• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 88 PrimoPrimo ... 1321222324253373 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 1316
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Citazione Originalmente inviato da feffina79 Visualizza messaggio
    ma alla domanda descrivi il destino di una cellula cosa dobbiamo scrivere??? è la stessa cosa????
    helpppppppp
    allora...da quanto ho capito io bisogna scrivere le stesse cose, perchè la domanda solitamente è "neurogenesi:destino di una cellula"...l'unica differenza è che bisogna aggiungere la morte cellulare...se ho capito bene...nella neurogenesi la morte cellulare nn ci va...(ripeto, da quanto ho capito io )...
    ...la nostra passione non muore ma cambia colore...

...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....

Citazione Originalmente inviato da ezia1983 Visualizza messaggio
    scusami se ti rispondo solo oggi ma non mi ero proprio accorta del tuo messaggio!!!
    anche io avevo pensato ad una mail ma sinceramente questa donna mi mette paura!!!non so veramente come comportarmi...
    e se andiamo nell'orario di ricevimento?
    se siamo in tanti con lo stesso problema non credo ci dica di no...almeno spero!!!
    magari potremmo proporglielo il giorno dell'esame stesso...se troviamo più di qualcuno nella nostra situazione possiamo provarci
    però forse è meglio direttamente il giorno dell'esame...che ne dite???

...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....

Citazione Originalmente inviato da zanzara85 Visualizza messaggio
    allora...da quanto ho capito io bisogna scrivere le stesse cose, perchè la domanda solitamente è "neurogenesi:destino di una cellula"...l'unica differenza è che bisogna aggiungere la morte cellulare...se ho capito bene...nella neurogenesi la morte cellulare nn ci va...(ripeto, da quanto ho capito io )...
    io pure avevo capito così...2 sospetti fanno una prova?

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79
    ciao zanzara85!
    il mio unico dubbio è "destino". nella fase di proliferazione si parla di destino di una cellula in base al piano di scissione durante la divisione...
    se la divisione è verticale le cellule diveranno progenitrici a loro volta mentre se è orizzontale migreranno e cesseranno ogni divisione.
    siccome so che la prof. vuole che si centri l'argomento in pieno mi chiedevo se si doveva scrivere solo questo....
    aspetto notiziuole

Potrei avere anche io le dispense please!!!

[email protected] ve ne sarei davvero grata...

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    magari potremmo proporglielo il giorno dell'esame stesso...se troviamo più di qualcuno nella nostra situazione possiamo provarci
    però forse è meglio direttamente il giorno dell'esame...che ne dite???
    hai ragione,magari ad esame fatto
    se riusciamo ad essere un numero consistente non credo ci dica no,almeno lo spero

Partecipante Assiduo L'avatar di rosanna180703
    Ciao a tutti...
    non so se è già stata fatta questa domanda da qualche parte. Volevo fare tutti e due gli esami a dicembre, ma non ce la faccio e volevo farne solo una parte adesso e l'altra parte a gennaio...ma SI PUO' FARE???
    attendo risposta...
    Ciao

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    Citazione Originalmente inviato da rosanna180703 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...
    non so se è già stata fatta questa domanda da qualche parte. Volevo fare tutti e due gli esami a dicembre, ma non ce la faccio e volevo farne solo una parte adesso e l'altra parte a gennaio...ma SI PUO' FARE???
    attendo risposta...
    Ciao
    sisi lo puoi fare!!! sono due esami aggregati ma solo per quel che riguarda la burocrazia!!i prof si comportano come fossero ancora separati!!quindi lo puoi fare tranquillamente!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

grazie mille della risposta!!! E' una grande notizia...Questo esame è veramente stressante!!!ufffffff...

Citazione Originalmente inviato da feffina79 Visualizza messaggio
    Ciao! Io le ho ritrovate oggi nel cestino del mio pc a lavoro.
    mandatemi pm che cerco di inviarvele anche se sono un pò pesantine ci proviamo
    Ciao feffina79...scusa se insisto, ma forse non hai letto il messaggio che ti avevo scritto qualche giorno fa. Volevo sapere se puoi mandare anche a me le dispense per l'esame... la mia mail è [email protected]
    Grazie.Ciao

RAGAZZI UNA DOMANDA...ma se chiede la "curva a U"...voi cosa scrivete???perchè non vorrei sbagliare di nuovo....
    grazie per la collaborazione!

scusa feffina79...ho ricevuto le dispense...ma le cercavo su un altro indirizzo email...cmq le ho trovate!!!Ti ringrazio immensamente e scusa di nuovo se ti ho chiesto 100 volte le dispense

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    ..Ma la neurogenesi?? qualcuno mi aiuta a capirla.??!!

Citazione Originalmente inviato da amyieia_ Visualizza messaggio
    ..Ma la neurogenesi?? qualcuno mi aiuta a capirla.??!!
    ci dovrebbe essere scritta anche nelle pagine precedenti...cmq se ti chiede la neurogenesi devi parlare di proliferazione, migrazione e differenziazione!

Dire che sto impazzendo è minimizzare la cosa.. u.u

Pagina 23 di 88 PrimoPrimo ... 1321222324253373 ... UltimoUltimo

Privacy Policy