stasera grey's antomy... quindi non si mette il naso fuori casa assolutamente!!![]()
stasera grey's antomy... quindi non si mette il naso fuori casa assolutamente!!![]()
stasera bagno rilassantecon i sali e il bagnoschiuma all'avena
![]()
a casa a studiare. (lo spero)
Stasera doccia, piumone, scrubs e nannache domani si parteeeeeee
![]()
e NON siono felice
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stasera cena per un compleanno....e poi boh...ancora è da vedere...
appena esco dal lavoro devo:
- passare in farmacia a prendere l'enterogermina per la gattina
- passare al centro tim per rinnovare la maxi web
spero di uscire ad un orario decente
...poi cena, e mentre guardo "tempesta d'amore" preparo il lievito madre nuovo per il panee una torta di mandorle
![]()
stasera festa di laurea
ma com'è tutti che si laureano![]()
Stasera a casa mi sa![]()
stasera avrei proprio voglia di uscire...![]()
io invece me ne sto volentierissimo in casa.....divano, poi letto e mi guardo zelig, ed infine telefonata a Franci per la buonanotte
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
stasera escoooooooooooooo!
non ne potevo più...
Stasera credo faremo un saltino dal kebabbaro...e poi un filmetto in tranquillità![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.