• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 24 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 359

Discussione: Regali di Natale

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    No vabbè ma non si può regalare il Tavernello
    sono d'accordo.... che regalo sarebbe??
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Penso che oltre alla mia famiglia farò un pensierino a qualche amica,ma senza spendere un capitale!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    No vabbè ma non si può regalare il Tavernello
    io invece lo regalerei a chi mi sta sulle...palline (a proposito di Natale )

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    io invece lo regalerei a chi mi sta sulle...palline (a proposito di Natale )
    Io ci aggiungerei anche qualche sostanza... purgante

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    io ho già cominciato a comprarli....
    sonno patologica...adoro comprare i regali, sopratutto per Natale...il brutto è che magari io cerco il regalo giusto per ognuno, e poi mi ritrovo per me.....il solito perizoma rosso (che io per inciso odio )
    comunque
    amiche università: le card della pupa 1 a testa (x4)
    amica 1: portafoto con folletto
    amiche 2-3 (sposate e con famiglia ) 2 pandori confezionati in una stupenda scatola di metallo con disegni natalizi

mancano:
    il mio lui che nn ho idea
    mamma e babbo
    suocera
    e due amici maschi + la mia migliore amica.......

è stressante ma mi diverto ttroppo

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ho una sorella di 20anni...che sono le card della pupa?
    Need descrizione
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    io per anni ho sempre risparmiato per poter prendere poi a natale dei bei regali per tutti, ma poi ho capito che non è necessario spendere un capitale...visto anche la riconoscenza di alcune persone...
    per cui ci sono tantissime idee regalo,carine,che si possono fare senza spendere un capitale, basta scegliere i negozi giusti!per esempio per regalare intimo, si può andare in negozi tipo tezenis(suppongo ci sia in quasi tutte le città), c'è roba carinissima e non si spende tanto come da benetton o da intimissimi.poi io adoro per esempio i coordinati sciarpa,berrettino, guanti,e anche quelli si trovano a poco. vogliamo parlare poi dei negozi tutto ad un euro?li si trovano miliardi di cose, cornicette carine, tazze(che adoro), articoli per la casa, soprammobili,servizi da tazzine di caffè,lampade (ne ho comprata una per mio cugino, ad olio, con i cristalli colorati magnifica!)di tutto!ancora si possono regalare le pantofole con l'animalone(per chi è un cultore!), calze colorate, creme per il corpo (ottime quelle dell'erbolario!), per le persone più grandi (tipo un papa', uno zio)ci sono i set di coltelli per il formaggio, o i cavatappi per il vino, decanter,set di penne.insomma risparmiare si può, basta andare nei negozi giusti. io per le persone importanti faccio regali seri e spendo un po', ma siccome ogni anno la lista si allunga e spesso mi va di fare un pensierino a delle persone care senza spendere un patrimonio, ecco la soluzione!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Natale, lo adoro! E adoro fare i regali...
    è già un paio di settimane che ho pronto l'elenco di persone a cui voglio fare i regali
    Franci: se non costa troppo e ne trovo uno vicino a casa, un corso di immersioni. O in alternativa se li trovo i pantaloni da snow, ma li voglio mimetici ghiaccio, ed è difficile trovarli...
    Amiche: c'è la tradizione di farci un pensierino fatto da noi, quest'anno pensavo di fare delle figure di marzapane (con gli stampini x dolci natalizi ke mi ha preso la mami) e magari allegarci un sacchettino di cioccolatini
    Nipote di 9 anni: gioco x nintendo ds
    Bimbo di 3 mesi: palestrina o tappeto multiattività
    Tutti gli altri ancora da decidere..........
    Cale ho visto il nitendo ds potrebbe essere un'idea per i nipoti...neanche tanto stupida perche' poi di giochi ce ne sono una marea e possono essere materiale per regali futuri
    Ma come funziona?
    Non e' che me li rimbabisce?

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Cale ho visto il nitendo ds potrebbe essere un'idea per i nipoti...neanche tanto stupida perche' poi di giochi ce ne sono una marea e possono essere materiale per regali futuri
    Ma come funziona?
    Non e' che me li rimbabisce?
    io ce l'ho, è sfiziosa, ci gioco a brain train, ho fatto anche una specie di gioco investigativo (hotel dusk) e basta perchè i giochi costano taaanto.

P.s. per il momento non mi ha rimbambita

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da pesciolina Visualizza messaggio
    io per anni ho sempre risparmiato per poter prendere poi a natale dei bei regali per tutti, ma poi ho capito che non è necessario spendere un capitale...visto anche la riconoscenza di alcune persone...
    io avevo un'amica che ogni hanno mi diceva: ci scambiamo il regalo? e puntualmente io le portavo qualcosa di carino e lei delle schifezze, tipo roba che si vedeva chiaramente che l'aveva presa in casa e riciclata per l'occasione alla fine ho cominciato a fare come lei: compravo tipo una candela da 1 euro e gliela davo come regalo... ora stranamente non mi chiede più di scambiarci i regali per Natale che gente accattona
    vogliamo parlare poi dei negozi tutto ad un euro?li si trovano miliardi di cose, cornicette carine, tazze(che adoro), articoli per la casa, soprammobili,servizi da tazzine di caffè,lampade (ne ho comprata una per mio cugino, ad olio, con i cristalli colorati magnifica!)di tutto!
    vero, io a volte compro delle scatoline molto belle e degli oggettini da metterci dentro e con meno di dieci euro vengono regalini proprio sfiziosi!

Blog Entries
    2
    Biz, sono come questa...

Blog Entries
    2
    uffa non mi mette la foto
    comunque sono mini trousse con ambretti, sono carine e costano poco, circa 5 €......per una ragazza sono carine

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da francy1981 Visualizza messaggio
    cavolo io quest'anno zero idee...non vorrei essere banale e regalare le solite cose...vorrei fare qualcosa di utile...le cose per il pc sono una bella idea peccato che in famiglia tecnologia zero....devo proprio scervellarmi...eh eh...non avevo voglia di fare il clssico capo d'abbigliamento...ciondolino...braccialettino....m i hanno stancato quelle cose li...vorrei fare qualcosa di personale...
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    io sto meditando di regalare libri a tutti
    Si il libro è sempre un bel regalo, non occupa tanto spazio, se non ti piace lo metti in libreria e si confonde con gli altri. Poi nelle librerie a Natale ci sono anche un sacco di pensierini tipo calendari, penne, tazze letterarie per esempio,
    oppure agende e anche tante stupidaggini . Poi il libro è un po' come internet, può avere qualsiasi argomento. Ai miei figli "piccoli" l'anno scorso abbiamo regalato (io e mia figlia grande) dei libri di cucina bellissimi (quelli con ricette da ristorante di lusso) e ne erano molto contenti, fanno la scuola per cuochi, calcolando che hanno letto solo Harry Potter, erano contenti proprio contenti.
    Ci sono cose economiche come incensi, aromi, candele... i negozio fanno a gara per comprare oggetti di tutti i tipi. Si deve voler bene alle persone a cui si fa il regalo ed avere al pazienza di girare per negozi senza uccidere nessuno a cui non si regala niente. Eh già che siamo tutti fratelli

per cui ci sono tantissime idee regalo,carine,che si possono fare senza spendere un capitale, basta scegliere i negozi giusti!per esempio per regalare intimo, si può andare in negozi tipo tezenis(suppongo ci sia in quasi tutte le città), c'è roba carinissima e non si spende tanto come da benetton o da intimissimi.poi io adoro per esempio i coordinati sciarpa,berrettino, guanti,e anche quelli si trovano a poco. vogliamo parlare poi dei negozi tutto ad un euro?li si trovano miliardi di cose, cornicette carine, tazze(che adoro), articoli per la casa, soprammobili,servizi da tazzine di caffè,lampade (ne ho comprata una per mio cugino, ad olio, con i cristalli colorati magnifica!)di tutto!ancora si possono regalare le pantofole con l'animalone(per chi è un cultore!), calze colorate, creme per il corpo (ottime quelle dell'erbolario!), per le persone più grandi (tipo un papa', uno zio)ci sono i set di coltelli per il formaggio, o i cavatappi per il vino, decanter,set di penne.insomma risparmiare si può, basta andare nei negozi giusti. io per le persone importanti faccio regali seri e spendo un po', ma siccome ogni anno la lista si allunga e spesso mi va di fare un pensierino a delle persone care senza spendere un patrimonio, ecco la soluzione!
    ma anche nelle cartolerie ci sono cose belle (per esempio le scatole io le regalo sempre e nessuno le regala a me), portachiavi, quadernini strani, poster,
    e poi l'Erbolario bravissima ^ ^ '
    ha prodotti ottimi, per esempio i profumi e sono sui 12-14 €, creme, bagnoschiuma, saponi, olii
    poi a me piace regalare oggetti strani per la casa ma quelli spesso sono di design e costicchiano un po'
    ho visto ieri un portanelli in juta, colore grezzo,fatto da due braccia attaccate, morbide che si annodano, oppure i vasi piatti di plastica, colorati optical ,che si "formano" riempiendoli d'acqua

Qualceh anno fa ho saccheggiato il negozio equo e solidale e ho regalato di tutto, dalle marmellate con gusto esotico ai portasapone...

poi il bello per me è avere/preparare tanti tanti tanti pacchettini

Citazione Originalmente inviato da LuisaMiao Visualizza messaggio
    ancora non ci ho pensato seriamente... e in effetti manca un mesetto ops!
    ma di fare qualcosa io. se riesco a recuperare i barattoli, e una bella mezza giornata in casa senza nessuno che rompe in cucina, vorrei fare dei vasetti di dulche de leche
    IO IO IO...mi metto IN LISTA!!!!! Adoro il dulce de leche, con quel saporino da caramella mou sciolta
    c'è anche la mia gelateria preferita che lo fa (beh loro fanno di tutto ) sennò me lo vado a comprare
    per lo studio!
    Ultima modifica di Arte1misia : 22-11-2007 alle ore 16.45.09

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    mannaggia pensavo di aver bloccato questo messaggio...
    Ultima modifica di Arte1misia : 22-11-2007 alle ore 16.40.09

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    io ce l'ho, è sfiziosa, ci gioco a brain train, ho fatto anche una specie di gioco investigativo (hotel dusk) e basta perchè i giochi costano taaanto.

P.s. per il momento non mi ha rimbambita
    infatti ho notato il brain train, ma secondo voi e' adatto a bambini di 10-11 anni?

Pagina 4 di 24 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy