• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 218 di 3682 PrimoPrimo ... 1181682082162172182192202282683187181218 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,256 fino 3,270 di 55221
    ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    ma le creme non poi metterle comunque dopo? e se uno è come me che ha solo la doccia?
    Vero il bagnoschiumae il sapone all'avena aveenobar o una roba simile...
    anche l'amido di mais se fai il bagno, lo facevo ai miei bimbi quando erano piccoli
    e poi le creme, gli oli da bagno della Restiva sono ottime
    in effetti il dott. ma ha dato anche una pomata , poi mi ha consiglaito questa cosa del bagno, chi nn ha la vasca si affida solo alle creme

Citazione Originalmente inviato da stillmad Visualizza messaggio
    te lo confermo
    con il vapore si dilatano i pori della pelle e se devi fare una maschera o mettere una crema penetra più in profondità.ma anche solo facendo il bagno caldo la pelle ne risulta ringiovanita e levigata

altro che dottoressa Tirone
    dottoressa
    a dire il vero quando il dott. mi ha detto sta cosa del bagno io e mia madre l'abbiamo guardato così
    poi ci ha spiegato un pochino il fatto dei sali e ci siamo convinete

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    still tornasti? hai un futuro da erborista impara l'arte e mettila da parte

inizio a prepararmi tra un po mi attende la drive-school
    tìì prma di uscire chiama il vicinato , le persone a te care e non farle muovere da casa

Ultima modifica di ironica82 : 22-11-2007 alle ore 19.05.22

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Son già le 16!!! Come vola il tempo quando cazzeggi

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ciao palline! adesso va un po' meglio, ma ho passato una nottata e una mattinata da schifo...
    sono stufaaaaaaaaaaa.....

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    ho sognato che dicevo all'istruttore di non voler fare l'esame di teoria a dicembre
    ma tiz, non dire certe cose, ti ho già deto che non devi aver paura dell'esame...

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ragazze di Bariiiii!!!
    Guardate che se non seguite il thread palla vi facciamo inseguire da Euphoria con la macchina
    bizzzolone...
    ma povera tiz...bisogna incoraggiarla sta ragazza!

Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    avendo un problema alla pelle , mi ha detto che devo cambiare abitudine, devo fare il bagno e non la doccia, perchè in qsto modo mettendo sali o creme particolari nell' acqua la pelle si rigenera e così ne tra benefici
    proverò
    io per le allergie ho il problema opposto... devo evitare assolutamente che schiume, saponi e cose varie stiano a lungo a contatto con la pelle...se li tengo anche solo per pochi minuti, mi riempio di bubboni alla freddykruger (come still insegna )
    mentre facendo la doccia e quindi limitando il tempo di contatto, non mi succede nulla

lialy
    Ospite non registrato
    buondì a tutti.....anche se sono le 4.... ..........
    vado a studiare ..............
    e il vaccino mi ha fatto venire mal di testa...non passeranno mai sti 3 mesi odio il vaccino che da di zolfo ........

a dopo il dovere mi chiama....

di bari...è stato avvistato qualcuno??

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ma non preoccupatevi , la teoria ce l ho a dicembre e nel caso di esito positivo , la pratica dopo le vacanze quindi relax take it easy

Partecipante Figo L'avatar di cuore.83
    Fa freddooooo....non posso nemmeno accendere i termosifoni perchè sono guasti.....sembro una mega cipolla per quanti strati di vestiti indosso

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Quanto sono stanco
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    una cosa che non sopporto sono le persone che per mettersi in mostra si mettono a fare i filosofi, facendo domande o affermazioni assurde, mi fanno una rabbia
    una volta ero ad un colloquio normalissimo di tirocinio, eravamo una quindicina di persona e ci dovevamo presentare dicendo cose del tipo come ti chiami, cosa hai studiato, da quanti anni sei laureato, e una persona mentre si presentava cominciò a fare domande su ciò che può essere definito fenomenico... ma che c'entra? e soprattutto come ti viene in mente?
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Ah quindi è una malattia diffusa questa qui a cagliari quelli così sono soprattutto i colleghi...ehm, diciamo...più maturi
    Sììììì anche da me è così! Che bello non sono l'unica!
    Poi ci sono anche quelli più giovani che vogliono far vedere che sanno e infilano termini idioti e inutili dove non servono, uno da me una volta ha chiesto alla prof se non si sia problema di transfert tra il medico della mutua o di ospedale e il paziente se il primo si interessa del secondo... Le nostre facce erano così: Quella della prof era così:

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Ultima modifica di Arte1misia : 22-11-2007 alle ore 18.40.46

Blog Entries
    8
    buuuu che siete cattivi
    padova? io non son veneta o ti riferisci al fatto che vorresti essere inseguita assieme a biz a padova , città costituita prettamente da sensi unici-a sua detta-

Sono salva!!!!

si vede euphoria che mi sarò persa una rotella

Adesso sto "studiando" davanti al pc
    e rileggo quello che non mi entra nel cervello...ma voi quando è così che fate? Combattete fino all'ultimo metro oppure vi rendete conto di non farcela e mollate tutto?
    Io la prima
    (purtroppo)
    Ultima modifica di Arte1misia : 22-11-2007 alle ore 18.59.39

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    in effetti il dott. ma ha dato anche una pumata , poi mi ha consiglaito questa cosa del bagno, chi nn ha la vasca si affida solo alle creme
    la PUMATA....deve essere robba bona
    l'hai comprata durante lo SCOPING ????

dottoressa
    a dire il vero quando il dott. mi ha detto sta cosa del bagno io e mia madre l'abbiamo guardato così
    poi ci ha spiegato un pochino il fatto dei sali e ci siamo convinete
    ...convenirai con me ...
    che è cosa buona giusta farsi un bagno...primo,rilassa,e poi effetto vapore come ti dicevo.
    una cosa invece DELETERIA sono le famose pulizie del visofanno malissimo....
    e ve lo dico perchè io una volta ogni due giorni , si sono un filo ipocondriaca,vado dal mio amato dermatologo che è anche ricercatore..e lui mi dice sempre"la pelle mia nn'è zozza!che te vole arpulì!!(tradotto =la pelle non è sporca,cosa cazzo vuoi pulire!?)

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ciao palline! adesso va un po' meglio, ma ho passato una nottata e una mattinata da schifo...
    sono stufaaaaaaaaaaa
    un bacino alla mi sister adorata...forza forza...fatti un bel moiyto e te passa tutto
    .....mi riempio di bubboni alla freddykruger (come still insegna )
    ammmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee pure io me paro freddicrugher sono così anfaccabol che neanche un muflone in calore mi si farebbe

ironica82
    Ospite non registrato
    ma io vado de fretta , quando scrivo ,
    e che cavolo fate caso a tutto

cmq concordo con la pulizia del viso, va fatta ma non spesso

anfaccabol

Blog Entries
    8
    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Sono salva!!!!

si vede euphoria che mi sarò persa una rotella

Adesso sto "studiando" davanti al pc
    e rileggo quello che non mi entra nel cervello...ma voi quando è così che fate? Combattete fino all'ultimo metro oppure vi rendete conto di non farcela e mollate tutto?
    Io la prima
    (purtroppo)
    se ho di meglio da fare , mollo
    se l'esame è imminente lo infilo in memory cosi com'è , promettendo in caso di esito positivo una bella passeggiata a piedi fino a lourdes
    se l'esame è prossimo ci lavoro sul dato , fin quando

Pagina 218 di 3682 PrimoPrimo ... 1181682082162172182192202282683187181218 ... UltimoUltimo

Privacy Policy