• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2463 di 4859 PrimoPrimo ... 146319632363241324532461246224632464246524732513256329633463 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,931 fino 36,945 di 72877

Discussione: Pensieri

glow1980
    Ospite non registrato
    io invece sono stata a madrid e non a barcellona, quindi non saprei

secondo me sono posti diversi ma entrambi belli

a madrid nelle vie del centro ci sono delle persone fuori da ogni locale che ti invitano dentro e ti offrono un chupito o una birra gratis, poi se tu vuoi resti là sennò vai via... infatti martedì non abbiamo speso nulla e siamo stati in giro tutta la notte!!!

anche a barcellona è così?

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da glow1980 Visualizza messaggio
    io invece sono stata a madrid e non a barcellona, quindi non saprei

secondo me sono posti diversi ma entrambi belli

a madrid nelle vie del centro ci sono delle persone fuori da ogni locale che ti invitano dentro e ti offrono un chupito o una birra gratis, poi se tu vuoi resti là sennò vai via... infatti martedì non abbiamo speso nulla e siamo stati in giro tutta la notte!!!

mmm.. a me non è capitato..cmq.. barcy () è proprio bella come città, grande, ci sono un sacco di cose da vedere... è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    io a barcellona mi ci trasferirei solo per l'acquario

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    io a barcellona mi ci trasferirei solo per l'acquario
    immagina che io la adoro e l'acquario non l'ho vistoho fatto in tempo ad andare allo zoo ma non all'acquario
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    io sono sta a barcellona un paio di anni fa e sarà che ero in gita scolastica o non so cosa, ma ho visto veramente poco...
    la città è bellissima e possiede un patrimonio storico-artistico non indifferente...è una città molto vitale, ma a me ha messo un pò di tristezza a causa della palesissima discrepanza tra la "città bene" e la povertà che fa capolino già nelle traverse della famosa Rambla...non ho potuto fare a meno di pensare a come l'immediata degenerazione della spagna sia incarnata dalle realtà dell'america latina..

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    immagina che io la adoro e l'acquario non l'ho vistoho fatto in tempo ad andare allo zoo ma non all'acquario
    io l'acquario l'ho visto due volte ed è la prima cosa che andrei a vedere se ci tornassi è un paradiso
    lo zoo invece solo una volta, anche quello troppo bello, anche se alcuni animali messi la fanno un po pena, tipo il condor, poeraccio, una gabbia minuscola

che ridere ho sentito ora al tg che i savoia hanno chiesto non so quanti milioni di euro all'italia per i danni morali che gli ha causato l'esilio.....ma per favoreeee auhahauhauhaahauah

topila85
    Ospite non registrato
    cavoli il mio desiderio invece sarebbe visitare Roma....credo ke sia la città più bella del mondo....ma m piacerebbe tanto anche visitare tutto il louvre di parigi....o il campo di concentramento di Auschwitz che m hanno detto essere bellissimoooooooo...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da topila85 Visualizza messaggio
    cavoli il mio desiderio invece sarebbe visitare Roma....credo ke sia la città più bella del mondo....ma m piacerebbe tanto anche visitare tutto il louvre di parigi....o il campo di concentramento di Auschwitz che m hanno detto essere bellissimoooooooo...
    Io ci vado questo fine settimana e torno martedi!!! Purtroppo stò pochi giorni ma è la prima volta che ci vado e sono al settimo cielo! POi vado col mio ragazzo quindi sarà ancora più bello!
    .... SAAAAAALve, scusate è da un pò che non mi faccio viva ma tra lavoro e studio non ho davvero tempo per connettermi. Leggevo che due pagine fà si parlava di sogni... vi racconto il mio dopo due premesse:
    1. adoro i bambini;
    2. sto lavorando in un dopo-scuola per bambini dalla 1° elementare alla 1° media;
    stanotte ho sognato che mentre stavo parlando con qualcuno un bambino è spuntato da sotto il banco e mi ha urlato BUUUUUUUUUUU ..... io mi sono spaventata a tal punto che ho urlato sul serio e mi hanno sentito nell'altra stanza tanto che mia nonna è venuta in camera a chiedermi cosa mi era successo....
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    [QUOTE=ianaiana;1201849]Io ci vado questo fine settimana e torno martedi!!! Purtroppo stò pochi giorni ma è la prima volta che ci vado e sono al settimo cielo! POi vado col mio ragazzo quindi sarà ancora più bello!/QUOTE]

che bello iana..beataaa!!! io ci sono stata un paio di anni fa..è una città stupenda(anche se incasinata)..molto suggestiva e piena di cose meravigliose da vedere! divertiti anche per me

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da glow1980 Visualizza messaggio

io ci sono stata l'anno scorso anche li ti tragano dentro i locali,uno dopo l'altro(però nessuno offriva nulla) nella zona del porto olimpico... un mio amico che è stato in entrambe le città a ci ha anche vissuto mi ha raccontato che è un "usanza" tipica di madrid

buongiornooo

Citazione Originalmente inviato da topila85 Visualizza messaggio

io sono andata da poco a firenze.. roma forse sarà il prox weekend lungo.. ma per ora casache bello viaggiareeeeeeeeeeeeeeeeeee

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    che ridere ho sentito ora al tg che i savoia hanno chiesto non so quanti milioni di euro all'italia per i danni morali che gli ha causato l'esilio.....ma per favoreeee auhahauhauhaahauah
    e certo tanto questo è un paese che fa la carità a chi sta già bene
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno
    ragazze dal 12 dicembre partono le nuove tariffe rayaner cagliari milano andata e ritorno 1990
    io penso mi faro un viaggettino

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    buongiorno
    ragazze dal 12 dicembre partono le nuove tariffe rayaner cagliari milano andata e ritorno 1990
    io penso mi faro un viaggettino
    bellooopeccato che per ora mi ero ripromessa di non partire
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

bellooopeccato che per ora mi ero ripromessa di non partire

hi hi.....

Pagina 2463 di 4859 PrimoPrimo ... 146319632363241324532461246224632464246524732513256329633463 ... UltimoUltimo

Privacy Policy