indisposta , capello zozzo, disperata decisamente anfaccabol
NON ho di meglio da fare...
devo buttarmi a corpo morto
(ma succede a qualcun altro -oltre me- di NON memorizzare?? Ma proprio a nessun costo?)
indisposta , capello zozzo, disperata decisamente anfaccabol
NON ho di meglio da fare...
devo buttarmi a corpo morto
(ma succede a qualcun altro -oltre me- di NON memorizzare?? Ma proprio a nessun costo?)
Mi veniva da piangere...
non ci crederete stasera ho mangiato le fragole
a novembre
ed erano pure buone![]()
....ed io invece ho aperto con largo anticipo un torrone al cioccolato con le nocciole!!
...ma che bontà
![]()
oddio che tasto dolente bice![]()
il21dicembre mi attende il dentista e l'usuraio
sapete che thais è incinta di3mesi e a dicembre lascerà il bancone di striscia e chiameranno me?ah no , non sono bionda
![]()
E sei dell'80?
Miii allora ho qualche speranza!
beh diciamo che non ho studiato moltissimo perchè ero angosciata
(e questo alla memoria non l'aiuta) ma è un esame da altro che 4 crediti
almeno 9!!!!
Oggi avevo delel fitte al cuore (ok, lo so, somatizzo.... ma siamo impazziti??????)
Ultima modifica di Arte1misia : 22-11-2007 alle ore 21.35.02
io non vedo l'ora che mio padre porti il pacco di natale dall'azienda dove lavora:
di solito faccio cosìseleziono tutte le cose a cui non sono allergica e le sequestro portandole in camera mia, così a nessuno viene in mente di mangiarle senza il mio permesso
Poi per la vigilia, ho anche già pure riciclato le carte delle confezioni, come diceva pozzetto in una pubblicità: il Natale quando arriva arriva!![]()
...Rosa allora non sono l'unica golosona irrecuperabile!!
...Vado a guardare Grey's.......à demain
ciao pallina!
che brutta giornata oggi, sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale...sono stanca di tutto ciò e sto per mollare, ma non solo il lavoro...
ricordi? sei stato tu l'altro giorno a dirmi che se non mi trovo bene a lavoro, se non sopporto più l'idea di lavorare anche 12 ore al giorno per essere pagata chissà quando (e chissà se sarò pagata realmente), allora è meglio che lasci perdere e che cerchi altro...a questo punto dovrei usare la stessa soluzione con te...tanto devo essere sempre messa da parte, viene prima la tua dannatissima carriera ed il tuo dannatissimo orgoglio! non c'è spazio per me, quindi addio!![]()