Gute nacht![]()
Gute nacht![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
^ ^ '
BUONGIORNOOOOO
vado in soggiorno a studiare
e poi alle 11... brrrr
No beh il fatto è che se non lo passo...oggi
ce l'avrò fra i piedi quando darò l'ultimo (ENORME) di statistica...ma non ce l'ho fatta a studiare tutto
adesso vado
provo
sono una combattente
vi lascio caffè e biscotti leggeri a ciambelline
sottomarca ma stupendi
Si ma mi sa che su questa frasetta si è giocato poca della popolarità che aveva guadagnato e l'opposisione sta pompando su questa str°nzata che ha detto per renderlo ancora più lontano e demonizzarlo.
Non è un politico, sicuramente. Anche se secondo me è inqualificabile un Calderoli, molto peggio un Bossi dei primi tempi o un Berlusconi. Solo che il secondo si assicura sempre una folta platea che lo sostiene QUALUNQUE cosa dica e faccia...sursum
A me sembra veramente tanto prof...ma non è più in aula, in cui si poteva permettere di dire quello che vuole, non se ne rende conto?
Vado gente
ciao
Ultima modifica di Arte1misia : 23-11-2007 alle ore 07.19.01
oggi ho mal di pancia e congiuntivite, perciò ho dovuto saltare la lezione di acquagym![]()
Buongiorno A tutti
Stamattina stranamente sono riposato...ma credo che passerà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tra un mese è la vigilia della vigilia![]()
da tanto non venivo in questo thread....
voglio che smette di piovere
e ho tanta voglia di farmi un weekend relax di quelli in cui non fai niente...il meno possibile...ma visto la giornata di oggi già mi viene male.....
va beh prendiamola con filosofia...tra 10 giorni mi faccio 4/5 giorni a casa post operatori....
e incorocio le dita che vada tutto bene....e che potrò buttare definitivamente gli occhiali...![]()
se è per questo pure in aula in teoria ..non potrebbero mica dire quel che gli pare..anche se troppo spesso lo fanno lo stesso...
buongiorno a tutti pallissimi
mi hanno dato la cura per la mia dermatitesperiamo faccia effetto al più presto..perchè stasera devo vedere il figo della palestra
![]()
Tra un mese è il mio compleanno..
E tra un po' sarò ad Arezzo dal mio amore..![]()
Che palle questo vento.....non lo sopporto proprioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
"ti ricordi quell estate , in moto anche se pioveva , tentavamo un po con tutti , cosa non si raccontava.Ci divertivamo anche con delle cose senza senso , questo piccolo quartiere ci sembrava quasi immenso...io che avevo i fatti miei , ti ricordi quella con quegli occhi grandi che anche tu , mi dicevi è troppo bella ....Se tornerai , magari poi , noi riconquisteremo tutto , come tanti anni fa, quando per noi , forse la vita era piu facile
"
va e viene... viene e va...![]()
oh my god!!!! ma come ho fatto a perdermi sto 3d???????
che ballata....
i can live.... with or without you..
Ilaria mancavi proprio tu![]()
This is a blog
This is not a link.