• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 103 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 1544
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Black Dahlia Visualizza messaggio
    qualcuno può dirmi cosa ha spiegato nella prima parte di oggi,sono arrivata in ritardo,grazie.Ah,anche quali capitoli e paragrafi ci ha risparmiato ?Grazie ancora
    Gli sconti di fine anno ( come li chiamava il prof. sono ):
    - 2° capitolo del Robertson
    - Pag. 44 finestra Nora Galli
    - Pag 52 finestra ( peccato.. tifavo per Cechov )
    - Sviluppo Cognitivo
    - Ricerca sulla povertà in Italia cap. 10°
    - Pag. 156 finestra Thompson
    - Pag. 193 finestra Fortuna Piselli
    - Capitolo 16° sulla scienza
    - Modelli sviluppo Urbano del cap. 20
    - Finestra Cervellati Luigi pag 270 cap. 20
    - Paragrafo 3.7 del 3° capitolo libro Volpe

Per ora questo c'ha risparmiato.. purtroppo gli argomenti che ha spiegato stamane non li ho segnati.. causa imperdonabile distrazione

Black Dahlia
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    Gli sconti di fine anno ( come li chiamava il prof. sono ):
    - 2° capitolo del Robertson
    - Pag. 44 finestra Nora Galli
    - Pag 52 finestra ( peccato.. tifavo per Cechov )
    - Sviluppo Cognitivo
    - Ricerca sulla povertà in Italia cap. 10°
    - Pag. 156 finestra Thompson
    - Pag. 193 finestra Fortuna Piselli
    - Capitolo 16° sulla scienza
    - Modelli sviluppo Urbano del cap. 20
    - Finestra Cervellati Luigi pag 270 cap. 20
    - Paragrafo 3.7 del 3° capitolo libro Volpe

Per ora questo c'ha risparmiato.. purtroppo gli argomenti che ha spiegato stamane non li ho segnati.. causa imperdonabile distrazione
    Grazie,speriamo che faccia altri sconti,chissà se dicendoglielo...tutti noi che seguiamo.Però già da ogni capitolo del Robertson mi pare che alcuni paragrafi li salti o sbaglio speriamo non li chieda all'esame

Black Dahlia
    Ospite non registrato
    Ho letto qualcosina dal suo libro e devo dire che lo trovo un pò contorto.Per favore qualcuno sa se bisogna fare dal suo libro proprio tutto(o quasi) come ha detto lui ,o qualche paragrafo può essere saltato che non chiede mai all'esame scusate le tante domande,grazie

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    Ho letto qualcosina dal suo libro e devo dire che lo trovo un pò contorto.Per favore qualcuno sa se bisogna fare dal suo libro proprio tutto(o quasi) come ha detto lui ,o qualche paragrafo può essere saltato che non chiede mai all'esame scusate le tante domande,grazie

bisogna fare tutto.pare che il prof chieda pure i grafici.

harmony1
    Ospite non registrato
    raga mica sapete quante lezioni mancano alla fine del corso? grazie!

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    Come già avevo scritto nell'altro mess. puoi (dal libro suo) saltare il paragrafo 3.7 del 3° capitolo.. in effetti la maggior parte degli argomenti che ci risparmia sono del Robertson .. Inoltre gli argomenti che chiede più spesso stanno proprio nel suo libro (Volpe) dunque a parte il paragrafo che ho scritto per il resto biogna farlo bene e tutto.

PS. è sempre un dispiacere dare brutte notizie..

Black Dahlia
    Ospite non registrato
    Ho un'idea malsana,ma perchè non gli chiediamo tutti assieme di farci fare l'esame scritto solo ai corsisti?L'esame sarebbe moooolto piu' facile,chissà magari se tutti fossimo compatti in questo...a me pare malleabile il prof,bisogna però essere fermi in questo.Lo so che lui è contrario agli scritti,però se gli diciamo che farebbe prima pure lui con tanti prenotati e che si sbrigherebbe presto visto che ha fretta di andarsene pure alle lezioni.Che diamine con queste ragioni dovrebbe cedere no?Io insisto perchè è un esame e un programma odioso,e che al prof se glielo diciamo seriamente capirebbe,solo se non la dici con fermezza , determinazione e gentilezza una cosa una persona non ti ascolta credo,poi visto come è tranquillino lui credo proprio che ceda!

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina
    raga ho portato i riassunti da Agostino...
    acetilcolina

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Ho un'idea malsana,ma perchè non gli chiediamo tutti assieme di farci fare l'esame scritto solo ai corsisti?L'esame sarebbe moooolto piu' facile,chissà magari se tutti fossimo compatti in questo...a me pare malleabile il prof,bisogna però essere fermi in questo.Lo so che lui è contrario agli scritti,però se gli diciamo che farebbe prima pure lui con tanti prenotati e che si sbrigherebbe presto visto che ha fretta di andarsene pure alle lezioni.Che diamine con queste ragioni dovrebbe cedere no?Io insisto perchè è un esame e un programma odioso,e che al prof se glielo diciamo seriamente capirebbe,solo se non la dici con fermezza , determinazione e gentilezza una cosa una persona non ti ascolta credo,poi visto come è tranquillino lui credo proprio che ceda!

io invece la penso diversamente,l'orale può aiutarci,è un'occasione per tutti noi di far vedere realmente cosa sappiamo,dallo scritto puoi aspettarti di tutto,nell'ultimo esame che ho dato c'erano addirittura domande sulle immagini...
    non so se te hai seguito e stai seguendo il corso,ma una cosa che il prof ha sempre detto è che se siamo in tanti ci terrà all'esame al max 3 minuti ciascuno,lo so che questa è un'arma a doppio taglio,ma almeno ogni tnt ci viene data la possibilità di esprimerci cn parole nostre!

Black Dahlia
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da acetilcolina Visualizza messaggio
    raga ho portato i riassunti da Agostino...
    Grazie.

Black Dahlia
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da monellina19 Visualizza messaggio
    io invece la penso diversamente,l'orale può aiutarci,è un'occasione per tutti noi di far vedere realmente cosa sappiamo,dallo scritto puoi aspettarti di tutto,nell'ultimo esame che ho dato c'erano addirittura domande sulle immagini...
    non so se te hai seguito e stai seguendo il corso,ma una cosa che il prof ha sempre detto è che se siamo in tanti ci terrà all'esame al max 3 minuti ciascuno,lo so che questa è un'arma a doppio taglio,ma almeno ogni tnt ci viene data la possibilità di esprimerci cn parole nostre!
    Non credo che sia il prof adatto a farci esprimere,visto che cosi' in poco tempo non può che chiederci cose a memoria...poi non credo che con lui lo scritto sia difficile (già lo scritto è piu' semplice normalmente e non ti emozioni neanche)visto il tipo, non va secondo me oltre le definizioni pure allo scrittooltre alle teorie dal libro.Comunque grazie del confronto ciao

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da monellina19 Visualizza messaggio
    sono d'accordo l'esame scritto mi ricorda molto la catena di montaggio... e come direbbe Puffo Brontolone: "Io Odio la catena di montaggio" .. credo nei 3 minuti di gloria .
    Ultima modifica di SOLZENICYN : 23-11-2007 alle ore 13.43.44

Partecipante Affezionato
    ciao raga... dove potrei trovare i riassunti del professore o le sue dispense??

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da a_n_n_a_lisa Visualizza messaggio
    ciao raga... dove potrei trovare i riassunti del professore o le sue dispense??
    non mi pare ci siano dispense i riassunti puoi trovarli da Agostino

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    sono d'accordo l'esame scritto mi ricorda molto la catena di montaggio... e come direbbe Puffo Brontolone: "Io Odio la catena di montaggio" .. credo nei 3 minuti di gloria .

speriamo sian realmente di gloria

Pagina 22 di 103 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy