• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 41 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 609
    Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    Citazione Originalmente inviato da til13579 Visualizza messaggio
    Ragazzi, non riesco a scaricare l'articolo né dalla prima pag. di questa discussione né dal sito della nostra facoltà. Compare una scritta che dice: "Alert! Cannot be found!" . Come posso fare ad averlo? In copisteria a Caserta lo trovo? Grazie.
    si in copisteria c'è l articolo! ed anche la traduzione, io però nn l ho presa, non so se sia attendibile

Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    Citazione Originalmente inviato da til13579 Visualizza messaggio
    Ragazzi, non riesco a scaricare l'articolo né dalla prima pag. di questa discussione né dal sito della nostra facoltà. Compare una scritta che dice: "Alert! Cannot be found!" . Come posso fare ad averlo? In copisteria a Caserta lo trovo? Grazie.

prova a scrivere il nome dell'articolo (meglio solo il titolo) su google e scaricalo, nn dovrebbero esserci problemi
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

Partecipante L'avatar di stellotta
    Citazione Originalmente inviato da manuela82 Visualizza messaggio
    prova a scrivere il nome dell'articolo (meglio solo il titolo) su google e scaricalo, nn dovrebbero esserci problemi
    io l'artcolo l'ho scaricato dalla sezione Dispense su ops..provaci anche tu...anche se in realtà non so neanche se sia quello gusto eo se l'ha cambiato!
    be yourself..be happy

Partecipante Affezionato L'avatar di til13579
    Ragazze, Grazie mille a tutte. Siete state molto gentili.

Partecipante Assiduo L'avatar di pollon82
    salve!volevo sapere se il programma d'esame della Nigro x l'anno 2007/2008 è rimasto lo stesso e se come materiale che dà durante il corso c'è solo l'articolo in inglese.
    grazie in anticipo
    M.P.

Citazione Originalmente inviato da pollon82 Visualizza messaggio
    salve!volevo sapere se il programma d'esame della Nigro x l'anno 2007/2008 è rimasto lo stesso e se come materiale che dà durante il corso c'è solo l'articolo in inglese.
    grazie in anticipo
    il programma è lo stesso e l'articolo fa parte del programma, nn è materiale di approfondimento
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

Partecipante Assiduo L'avatar di pollon82
    Citazione Originalmente inviato da manuela82 Visualizza messaggio
    il programma è lo stesso e l'articolo fa parte del programma, nn è materiale di approfondimento
    grazie dell'informazione!l'articolo è quello che avete messo in questa stanza, giusto?
    M.P.

Citazione Originalmente inviato da pollon82 Visualizza messaggio
    grazie dell'informazione!l'articolo è quello che avete messo in questa stanza, giusto?

Partecipante Super Figo
    Ma la prof. Sergi già è venuta già una volta per spiegare l'articolo vero?

Cmq nell'ultima lezione la Nigro ha detto che dovrebbe venire ancora un'ultima volta ho capito bene?

E poi dovremmo vedere anche un film: "Io ti salverò" che bello!

Partecipante
    ragazzi è un film bellissimo "io ti salverò. La nigro lo fa sempre vedere ogni anno, anke perkè parla di ciò ke è la sua materia...

Partecipante Super Figo
    Citazione Originalmente inviato da cuba1982 Visualizza messaggio
    ragazzi è un film bellissimo "io ti salverò. La nigro lo fa sempre vedere ogni anno, anke perkè parla di ciò ke è la sua materia...
    Non vedo l'ora allora!!

Partecipante Assiduo
    bello!!!quando lo vediamo domani il film?????

Partecipante Super Figo
    Questione lucidi del corso

Mercoledi scorso qualcuno ha chiesto alla prof se poteva mettere a disposizione i lucidi del corso e sinceramente non so cosa la prof abbia risposto,cmq la cosa si è risolta in un modo alquanto bizzarro: abbiamo stilato una lista con le nostre email (ovvero di chi era presente quel giorno) e la prof dovrebbe mandarci sti lucidi tramite email...

ma non poteva semplicemente metterli sul sito della facoltà?rendodili disponibili anche per chi non può seguire??mah!

ma poi è possibile che nessuno ha mai avuto questi lucidi?

Partecipante Assiduo
    ua'mandava la mail???io me ne sn andata prima!!!!!sempre la solita fortuna!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di ROBY1983
    se c'è qualkuno degli anni prima e ke quindi ha i lucidi della prof..potrebbe gentilmente postarli..o mandarli x mail???grazie mille

Pagina 7 di 41 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy