Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.
Ragazze, Grazie mille a tutte. Siete state molto gentili.
salve!volevo sapere se il programma d'esame della Nigro x l'anno 2007/2008 è rimasto lo stesso e se come materiale che dà durante il corso c'è solo l'articolo in inglese.
grazie in anticipo
M.P.
Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.
Ma la prof. Sergi già è venuta già una volta per spiegare l'articolo vero?
Cmq nell'ultima lezione la Nigro ha detto che dovrebbe venire ancora un'ultima voltaho capito bene?
E poi dovremmo vedere anche un film: "Io ti salverò" che bello!![]()
ragazzi è un film bellissimo "io ti salverò. La nigro lo fa sempre vedere ogni anno, anke perkè parla di ciò ke è la sua materia...
bello!!!quando lo vediamo domani il film?????
Questione lucidi del corso
Mercoledi scorso qualcuno ha chiesto alla prof se poteva mettere a disposizione i lucidi del corso e sinceramente non so cosa la prof abbia risposto,cmq la cosa si è risolta in un modo alquanto bizzarro: abbiamo stilato una lista con le nostre email (ovvero di chi era presente quel giorno) e la prof dovrebbe mandarci sti lucidi tramite email...
ma non poteva semplicemente metterli sul sito della facoltà?rendodili disponibili anche per chi non può seguire??mah!
ma poi è possibile che nessuno ha mai avuto questi lucidi?
ua'mandava la mail???io me ne sn andata prima!!!!!sempre la solita fortuna!!!!
se c'è qualkuno degli anni prima e ke quindi ha i lucidi della prof..potrebbe gentilmente postarli..o mandarli x mail???grazie mille