aiuto non ci capisco nulla con questa autocertificazione! il reddito bisogna scriverlo senza virgole e arrotondato....cosa vuol dire? se uno ha il reddito di ventimila auro e 20 centesimi per esempio dovrebbe scrivere 20000? boh boh![]()
aiuto non ci capisco nulla con questa autocertificazione! il reddito bisogna scriverlo senza virgole e arrotondato....cosa vuol dire? se uno ha il reddito di ventimila auro e 20 centesimi per esempio dovrebbe scrivere 20000? boh boh![]()
si, se il reddito è 20000 e venti centesimi devi indica 20000, credo si debba arrotondare per esempio se è 20000 e 51 centesimi arrotondi a 20001.credo!!!![]()
help ho perso i dati password ect per fare l'autocertificazione come posso fare?sapete se c'è un numero che posso chiamare o un indirizzo email??![]()
Dovrei chiedere a mio fratello, è successo anche a lui, però devi aspettare sino a stasera...
mi sta venendo un dubbio...io ho fatto direttamente la stampa definitiva, ma c'era un errore, l'ho corretto e ho eseguito la stampa...non vorrei che il sistema avesse registrato il primo modulo errato...non so se sono stata chiara...![]()
ragazze mi serve urgentemente un aiuto..la mia pagina di unica mi ha memorizzato un'autocertificazione errata e adesso non mi da modo di modificarla.c'e solo la stampa.come devo fare? potete far sapere anche a me un indirizzo da contattare?grazie mille
ah un'altra domanda..chi appartiene alla fascia 1 paga il minimo delle tasse o il contrario? grazie
Ultima modifica di Atan_varniee : 26-11-2007 alle ore 14.18.08
[email protected]
ho appena compilato l'autocert. dunque noi in fam siamo 4 non ho diritt a nessuna agevolazione, ma nella copia stampata mi dice: Consistenza totale del nucleo familiare comprensivo delle agevolazioni: 6è successo anche a voi?
![]()
si,la fascia uno è la piu bassa
Credo di aver bisogno aiuto per questa autocertificazione... Sono andata sul sito http://webstudenti.unica.it/esse3/Start.do e a sinistra clicco su "login", ma mi scrive "Accesso all'area riservata negato. Il Nome Utente o la Password inserita non sono corretti".
Ma io nn ho scritto nulla, ho solo cliccato su login!!
Quindi come faccio ad entrare????
Uffy nn capisco!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"