io sono già in ansia per due regali...
per gli altri bene o male ho già qualche ideuzza...devo spremerre bene le meningi ed escogitare qualcosa...![]()
io sono già in ansia per due regali...
per gli altri bene o male ho già qualche ideuzza...devo spremerre bene le meningi ed escogitare qualcosa...![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io proprio non so ci sto pensando ma quest'anno non mi vengono le idee....non voglio cadere nel banale...ma bohdevo tastare il terreno in questi giorni e magari scoprire cosa potrebbe paicere...
Comunque ho deciso, dopo una consultazione familiare atta a confermare la scelta:
- nintendo ds a tutti e due + gioco di ratoulle a Chiara e gioco dei Pirati dei Caraibi a Mattia
- la genitrice si offre (approfittando spudoratamente della situazione) di acquistare un Brain Training xciascuno
E i nipoti sono sistemati.
p.s mi sta venendo pure a me un pensierino di farmi il nintendosara' grave
![]()
Ok Gente ho già trovato un primo regalo x una mia amica!! Si tratta della confezione Miss Milk della Pupa in cui c'è il latte corpo e il doccia Schiuma al profumo di panna e fragola!!inoltre la confezione è un cofanetto che si può usare come porta oggetti!! Fuori Uno!!!
![]()
Missione compiuta, presi i nientendo per i nipoti e....un gioco solo a testa...costano un cifro!!!
(poi stasera divido le spese con la genitrice eh)
Questa cosa e' a posto e mi sento piu' tranquilla.
I miei nipoti sono quelli ai quali faccio in genere il regalo piu' bello...e non volevo arrivare all'ultimo![]()
RaffaeleFofi
non è da sottovalutare affatto!! è una cosa utile, carina e molto profumosaPoi c'è da dire che esistono diverse fragranze: panna e fragola, vaniglia, zucchero filato, cioccolato bianco.
![]()
Oggi ero a fare un giro in città
ma ho talmente in testa tante cose che mi stressano
che non ho ancora voglia di fare i regali...
e del Natale...
non si può spostarlo più in là?
ueiii questo è il mio messaggio 777![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 23-11-2007 alle ore 22.47.38