...............
...............
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Buongiorno!!!
Colazione: latte e cereali fitness + 1 tazzina di caffè
Pranzo: merluzzo panato e insalata.
Cena: toast!!! Saranno mica pesanti??![]()
Toast:
dipende da quanto grandi sono
Io ora uso un trucchetto:
invece del pane bianco classico prendo il pane integrale...quello del Mulino Bianco non e' male...ci viene un bel toast grossino...e durante la cottura, l'alcool che ci metterlo per renderlo soffice evaporae rimane solo pane...che sa di pane
Poi infondo se ci metti solo prosciutto e sottiletta...non e' che siano calorici da morire...![]()
Ciao ragazze....
Un abbraccio mega a Lucia, bravissima per il concorso!!!visto quanto vali???
Ieri ho passato una giornataccia....ma non voglio pensarci
Colazione: 1 succo di frutta alla pesca + 1 banana + 1 yogurt all'ananas + 3 biscotti ai cereali + 3 noci
pranzo: riso con pomodorni e rucola + un pezzo di frittatina + 1 mela
cena: spero una melanzana ripiena....altrimenti, emmenthal + prosciutto cotto + insalata
Pane da tramezzino: kcal: 300c.ca /100gr.
prosciutto da toast sgrassato: kcal 131/100 gr....ma può arrivare anche a 200...187 è la media...
fontina: siamo sulle 350 /400 kcal ogni 100 gr. le sottilette mi mancano perchè, da quando hanno inventato quella light (circa 200 kcal ogni 100 gr uiso solo quelle...)
Il mio primo blog!!!
Io ho trovato questo
Un toast preparato con due fette di pancarré, due sottilette light e 40 g di prosciutto cotto magro apporta circa 240 kcal/100 g. Naturalmente l'apporto calorico sale se si usa un formaggio più calorico o un prosciutto cotto grasso.
http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/toast.htm
![]()
240 kcal...esattamente quelle di un Mc Toast!
![]()
Il mio primo blog!!!
Ieri sera ho mangiato la qualsiasi,oggi devo recuperare!!![]()
ragazzesono incasinata al lavoro e ho pure ricevuto la bellissima notizia che il progetto su cui lavoro è prorogato fino a marzo, ma senza integrazione del contratto
lasciamo stare va, in fondo sarei stata senza contratto lo stesso
il pantalone stringe perchè io mangio troppo e sono sempre più nervosa e agitata...
Pranzato alla fine di nuovo al centro commerciale, dato che ormai era troppo tardi per vedermi con la mia collega e in mensa da sola non ci volevo andare
Pranzo a base di:
- fettina di pesce spada
- broccoli (che a noi donne fanno tanto bene)
- ananas
Cena: lenticchie con feta+frutta
benvenuta Lella
Alesxandra, ma perchè no ti si può votare?
ancora non vado a pranzo.... e mi fa pure male la pancia
Alura, pausa pranzo "bruciata" per la manicure...
peraltro, l'estetista mi ha pure detto che avevo una faccia da funerale....e, allora, come nei film...ne ho approfittato per sfogare/raccontare tutte le mie paturnie sentimentali...
Mi son rimasti 10 miseri minutiper il riso coi piselli (che nel frattempo, avevo lasciato in frigo...
e i peperoni, semi-congelati anch'essi.
nienete metformina perchè, come al solito, mi son portata dietro la casa ma quella no....
Ultima modifica di riversky : 23-11-2007 alle ore 14.36.45
Il mio primo blog!!!
Grazie Alessia Va e grazie Riversky!!!
Io il toast lo faccio con un pò meno di una fetta di prosciutto cotto senza conservanti e la sottiletta light della kraft! Il pane carrè è quello classico del mulino bianco (quelle fettine piccine piccine). E cmq non più di 2!
![]()
oggi ho mangiato gli gnocchi (burro e salvia)
tanto da lunedì mi rimetto in riga....
benvenuta lella!
ciao a tutte..e benvenuta lella!!
finalmente anche questa settimana è finita..mi sa che questo week-end sarà + pesante ancora!!ho un sacco di attività in cri..e ho pure il raffreddore e mal di gola!speriamo di sopravvivere!!
diario..
cena: carne scaloppina + sedano
colazione: soliti biscotti + the
pranzo: fagioli con tonno + arancio
sono a quota due the e 1 caffè..dite che divento che mi faccia bene??mhaa..almeno sto sveglia!!
buon wek-end a tutte![]()