Possibile che nn ci sia nessuno che abbia dato questo esame a settembre e che ci possa dare qualche indicazione?Vi pregooo
Possibile che nn ci sia nessuno che abbia dato questo esame a settembre e che ci possa dare qualche indicazione?Vi pregooo
Ho dato l'esame giovedì...qualche autore mai sentito nominare e altri un po' nei particolari...non posso cmq valutare la difficoltà perchè avevo studiato superficialmente cmq le domande aperte erano abbastanza generiche e si poteva spaziare (cosa che o fatto magari andando fuori tema!!!) cmq quelle che ho scelto io erano : le transizioni e l'ascolto attivo in Rogers...
Speriamo bene!!! Qualcuno sa quando dovrebbero uscire i risultati???![]()
ho fatto l esame anche io e come te sto con lo stesso punto interrogativo in testa....sarà andato bene?male?ma...erano molto generali le tracce dei report!
CMQ PER I POSTERI:se vi portate dei foglietti potete tranquillamente tirarli fuori (io nn me la so sentita ma ho visto cose stabiglianti durante l esame)
domanda un po particolare:qualcuno di vuoi ascolta radio rock italia e si firma come lupa asilana?
Uffa ma quando escono i risultati???? Devo sap4ere di che morte morire a gennaio...![]()
dovrebbero uscire il 28!
ancora qualche giorno!![]()
sono usciti i risultati ho preso 23... non so se accettare o meno..
ops 22 cosa mi consigliate di fare?!?!
accettaaaa!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
accettaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![]()
si raga mi sono convinta accetto... quest'estame l'avevo solo letto e non è proprio il caso di rifiutarlo sarebbe un esame in più da fare a gennaio
24...che botta di culo..mesà che accetto......conviene.........
25ke stitikezza d voti xo!
Se c'è qualcuno che può aiutarmi a confrontare i miei report con quelli del professore?
Ho fatto l'esame è c'è qualcosa che non va...e vorrei rifarlo, ma voglio correggere i miei errori.Grazie a tutti
contattalo per email