Dato. Oggi
Ho capitooooo
Purtroppo sono persone stupide, piccine e cattive
peggio di così si muore...beh alla fine il suo castigo è proprio di essere com'è
prigioniero di se stesso e del suo ego ipertrofico![]()
Dato. Oggi
Ho capitooooo
Purtroppo sono persone stupide, piccine e cattive
peggio di così si muore...beh alla fine il suo castigo è proprio di essere com'è
prigioniero di se stesso e del suo ego ipertrofico![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 24-11-2007 alle ore 02.01.27
hai perfettamente centrato il soggetto!
il mio migliore amico sta accettando tutto con qualche polemica, ma senza imporsi o dirgliene quattro, perchè 'sto tipo prende (a quanto pare) degli psicofarmaci e anni fa ha sofferto di depressione e quindi lo "giustifica" così...
io però non credo che tutto ciò sia effetto di psicofarmaci o depressione, ma soltanto del suo carattere di mer
, visto che è figlio unico di famiglia abbiente, per di più dello scorpione (non credo agli oroscopi o a minchiate simili, ma lui è un esemplare perfetto di quel segno...
), è sempre stato abituato ad avere ragione, ad essere riverito e servito dalla sua "corte" e guai a chi lo contraddice...ma si andasse a fare un giro da qualche altra parte, senza rompere le palle a me!!!!
quando saprai il risultato di Fondamenti?spero che tu ti sia liberata di quel peso!
![]()
certo che ho una predisposizione a fare trecento cose al minuto
![]()
altrimenti non mi sento tranquilla
![]()
... tutti fuori per il week-end?![]()
ma quale week![]()
![]()
![]()
Miii Aurora e secondo te perchè faccio la pissicologha???
euphoria anch'io faccio così
poi però ho il dowm da suricato...
^ ^ ' hai presente quelli animalini buffi che hanno gli occhi contornati dal nero e quando si addomentano praticamente svengono in piedi????
Eccoio so' suricato dentro
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 24-11-2007 alle ore 12.02.19
Ciao pallini, stamattina ho dormito fino alle undici e un quarto... E' stato il regalo post esame...
Qui continua a piovere, ma si può?![]()
com è andata eva?sto cercando di incastrare prima di natale 2orali , la teoria di drive-school , 1paio di laboratori della durata di 40ore complessive ,3convegni
altro?
![]()
![]()
Buondì!
Ciao suricato!![]()
non riesco a trovare la sezione per mandare sms dal sito della vodafonesono a secco fino al prossimo mese , ma come ho fatto a bruciarmi una ricarica di10euro in10giorni?perchè mi hanno fregato 6 di rinnovo infinity
![]()
lucy la tuttologa di ops
sa tutto sta ragazza
![]()
azzie
![]()