io vorrei darlo il 20,d'alessandro mi ha detto che l'appello ci sarà però se nessuno riesce a parlare con nuvoli penso che andrò il 29 a chiederglielo
Nuvoli ha un recapito telefonico,oppure condivide lo studio con d'alessandro?
Io non so neanche quando siano le lezioni,per riuscire a beccarlo in quel momento.![]()
ragazze ma di kant chiede anche tutta la parte del periodo pre-critico etcc? così sclero! io farei solo la parte dell'educazione!!!
io dalle sue dispense ke ho preso alla cusl, xkèho visto che nei riass del fornaca non c'è la vita degli autori e molte parti, che nelle dispense del prof sono trattate molto, il fornaca le trascura! e siccome una collega mi ha detto che chiede anche la vita, mi sto esaurendo!!! x me sarebbe più normale fare solo la parte della pedagogia di ogni autore...
scusate ma nessuna di voi sa che tipo di domande fa all'esame?? xkèio non ne ho proprio idea!!! illuminateci vi prego!!!
booo!!! non so che dire...
io non so più cosa sperare...non so un tubo sul serio...
la vita di alcuni autori innanzitutto..poi tipo su locke, rosmini, frobel, comenio, ci sono cose superficiali..bo, le sue dispense sono più corpose..trattano di ogni autore il pensiero politico, etico, discorso sull'essere..discorso sulla pedagogia.
poi boo...non avendo idea del tipo di domande che fa, non so nemmeno cosa sia importante e cosa no!!