L'ho sempre chiamata Lucy e basta![]()
L'ho sempre chiamata Lucy e basta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E' che esisteva già come nick...e allora mi son data un'aria più professionalecosì tra qualche tempo potrete chiamarmi anche dottoressa Van Pelt
![]()
Va bene, dottoressa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che fate in questo pomerigio?
IO?
download, masterizzo, bighellono per i forum, inchiodo il pc...
cancello file
volevo anche scaricare un paio di foto dalla digitale ma PiCi non ne vuole proprio sapere
insomma
pomeriggio altamente informatico
e sto chiarendo delle cose con l'unica admin che mi abbia buttato fuori da un forum (il suo)
adesso mi rivuole
alla fine la donna non è così male
![]()
io sono appena trornata da una lezione sul DSM IV![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
che bello mi piace un sacco la clinica
io non ho fatto niente di che , 4orette di studio sull'adolescenzaho aggiornato il blog con un post trash per svecchiarlo dall'aria malinconica che aveva assunto negli ultimi tempi
del resto non sono euphoria , tanto per
![]()
io sono tornata da lavoro un po' prima del solito (un quarto d'ora prima), mi sono lavata i capelli, perchè pensavo ancora di uscire, ma ho cambiato idea, complice il vento fastidioso e così, ora dopo essere stata a giocherellare al pc, proprio come Arte1misia, ceno e cerco di finire delle cose per il tirocinio e poi
, mio adorato!
![]()
Arrivata ora dopo l'intero pomeriggio dedicato ai pargoli, sono stanca ma felice, solo che... Cosa si dice ad una ragazzina di 11 anni che ti dice che i suoi si stanno separando e che lei ci soffre?
...Chi ha detto che oggi era impegnato con la tecnologia??Io sto litigando da quasi un'ora col Word perchè non si apre e mi esce un avviso asserente che una finestra di dialogo è aperta e devo prima chiuderla per accedere al programma!!Peccato che non c'è nessuna finestra aperta!!
Scoping....ed io che ho buttato 40 euro per il DSM-IV ora che faccio??
![]()