Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Voglio proprio sapere come passerò io le mie serate... finiscono tutti i miei telefilm preferiti...![]()
Sì anche i miei! Cosa guarderò la sera?
Però le puntate di ieri non nè che mi sono piaciute tanto, anche se si è scoperto che anche Hotch ha un cuore!![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
anche secondo me le ultime puntate sono state un po' moscine...per questo per il finale mi aspetto delle sorprese...![]()
Speriamo in spiegazioni più che in sorprese, di quelle ce ne sono state abbastanza! L'unica sorpresa che mi farebbe piacere è Reid che si mette con JJ se no, niente!
No, non c'azzeccano Reid e JJ. Una bella pimpante con un moscettino vicino!
Morgan&Emily
huahua mi so' fissata ormai![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
proprio perchè sono l'opposto stanno bene!
Noooooo Morgan e Emily noooooo!!!!!
io vedrei bene emily e hotch
ma lui è troppo sposato...![]()
Già già Claudia, trooooooppo sposato e trooooppo fedele, mi sa che la piccola Emily resterà sola! [risata satanica] Ehm sto impazzendo!![]()
Vero, una storia tra loro due la vedrei bene, ma lui è troppo ligio al dovere![]()
Il mio blog di ricette
già che ci siamo...ma l'attrice che interpreta la moglie di hotch...cos'è che ha fatto prima ( film? telefilm?) ? ha una faccia conosciuta ma non riesco a ricordare...![]()
Si tratta di Meredith Monroe, che interpretava Andie McPhee in Dawson's Creek (adoro)
Il mio blog di ricette
ecco perchè l'avevo gia vista!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog