lo dici a me che questo esame l'ho passato alla quarta volta??!! andava sempre peggio!! ...non mi era mai capitato con nessun altro esame...![]()
Io so x certo che è possibile copiare, ma le domande sono talmente allucinanti che spesso non sai neanche dove andare a cercarle!!!!![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
perfetto!!! io mi sono giusto iscritto adesso!!! benissimo....
quindi un altro esame X...
![]()
Quando ho dato io l'esame (questo settembre) era assolutamente fattibile comunicare tra di noi, il prof utilizzava il pc e non ci stava dietro particolarmente..
ed anche le domande non eran impossibili, moltissime si trovavan tra quelle elencate nelle pagine precedenti di questa discussione, però a proposito delle domande non sò se sia cammbiata la situazione in quanto io l'ho dato quando non c'eran quelle della psicologia italiana, parte che dovevi portare per forrza all'orale, ora la situazione potrebbe essere cambiata..
io non riesco a procurarmi i capitoli de "La psicologia in Italia".
I tempi di arrivo del libro sono 3 settimane e l'esame è tra meno di un mese!!!
Panico....
Qualche essere umano ha idea da dove possa tirarmi fuori ste benedette fotocopie???
[ps: le domende dl test dov'è che sono? indietro a che pagine???]
ciao a tutti...qualcuno deve dare l'esame di bongiorno a dicembre??ma sapete se l'orale è obbligatorio o ke?m hanno detto ke l'orale dipende da cm è girato il prof se ne havoglia o meno..oppure puoi richiederlo tu l'orale...se qualcuno m può far sapere qualcosa...grassieeee
e questo già mi rincuora non poco...
sono finalmente riuscito ad avere i libri e mi sto troppo troppo divertendo adesso
qualcuno può postare le domande degli scorsi test? così almeno vediamo di orientarci in linea di massima. Anche se ha cambiato testi...
![]()