ma povero magari è ancora a nanna![]()
se è come me che ha bisogno di14ore a notte
![]()
![]()
ma povero magari è ancora a nanna![]()
se è come me che ha bisogno di14ore a notte
![]()
![]()
già, dopo 3 anni di francese alle medie e 2 alle superiori (con ottime votazioni) il non esercizio della lingua mi ha fatto brutti scherzi, tanto da avere dubbi anche sulla coniugazione del verbo etre
, ecco perchè non mi sono permessa di chiedere cosa significasse quel termine in francese...
povera Dany, ieri eri tutta preoccupata perchè non era connessa ed oggi la sfotticchi!
![]()
![]()
Biciuz, non nasconderti dietro al francese per darmi della pignola
E parla potabileIl francese è arabo per me
Potrei cominciare ad esprimermi in chicchinese e dire quello che voglio senza che nessuno capiscae sparlare della gnoma
![]()
il latino , cell'ho cell'ho![]()
Styrofoam Crown
Buongiorno pallini!!!
"Veronika decide di morire" è bellissimo!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ma quanto odio l'insistenza delle persone![]()
dicendogli che avevo un altro invito per il29 , anticipano la cena al28-che tra l'altro ce anche un convegnose dico un altra volta no , passo per la sgarbata di turno
se dico si , rischio di ordinare solo un insalata e verrò derisa fino alla specialistica
![]()
che nervi![]()
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
pallinipallette
è buiiiisssiiiimooo
![]()
Le castagne e il vinello rosso... Che connubio!![]()