• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 24 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 359

Discussione: Regali di Natale

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    LASKIZOIDE il prezzo varia ma ad esempio io l'ho preso in offerta a 8,90 euro da acqua&sapone !!

Favoloso

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    ho trovato un'altra idea regalo che costa poco ma fa effetto......un portachiavi carpisa!!! Ci sono modellini carinissimi!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ho un paio di ideuzze...

Moroso: jeans, che dice che è a corto (lui ha detto che per me ha in cantiere l'idea di un bell'orologio Evviva il nuovo grado e la nuova busta paga! )
    Papà: un portachiavi: la chiave della macchina è rimasta senza portachiavi e ne beneficerei anch'io, dato che ogni volta che la prendo rischio di non trovare più la chiave oppure un cavatappi per il vino... ma sono più propensa per la prima idea
    Mammà: mi sa che le prendo uno degli ultimi di Camilleri... tanto lo leggo sempre prima io e ne beneficio anche in questo caso
    Sorella: buio totale

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Raga se volete farmi regali sono disponibile!! =))

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    Raga se volete farmi regali sono disponibile!! =))

solo se ricambi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    come molti di voi...pur avendo molte idee sono a corto di "euri"!
    Per mio frate (9anni) ho già pronto un cd, fatto da me, con le canzone dei suoi cartoni animati preferiti soprattutto di dragon ball; e poi gli comprerò il film dei Simpson.
    Che ne pensate?
    per la mamma, quest'anno prenderò qualcosa di non fragile, altrimenti in valigia mi si frantuma. Per papà invece è sempre più difficile...qualche idea spendendo poco???
    Ultima modifica di TiziaPsiko : 25-11-2007 alle ore 17.50.09 Motivo: :|
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ah! Per il cucciolotto di famiglia (mio cugino piccino che ha un anno e 3 mesi ) abbiamo preso delle costruzioni di gomma della clementoni... Me ne sarei fatte prendere anche per me Sono morbide e atossiche
    Mi pare si chiamino "Clemmy".

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Le avevo prese anche io l'anno scorso per il figlio di un'amica. Sono belle! Quest'anno invece per la peste di un'altra amica, visto che ormai ha 2 anni e mezzo, volevo prendergli il dido,cosi ci giochiamo insieme!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ah! Per il cucciolotto di famiglia (mio cugino piccino che ha un anno e 3 mesi ) abbiamo preso delle costruzioni di gomma della clementoni... Me ne sarei fatte prendere anche per me Sono morbide e atossiche
    Mi pare si chiamino "Clemmy".
    danyy , mi hai dato un'idea per il regalo al mio nipotino

per mia cognata ho deciso , le regalo un libro
    a mio fratello avevo pensato un cd , ma nn so di chi , magari lo faccio personalizzato

il resto ancora buio totale

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Nessuna idea! Come al solito mi ridurrò a farli il 24!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Avrei un'altra domandina per gli esperti del Nintedo ds...
    Ma...
    Le batterie....
    Siccome come una tonta non ho chiesto al commesso e di aprire la confezione neanche se ne parla, sembra cementata mi sapete dire se le batterie per farlo funzionare sono già incluse o le devo prendere?

Non vorrei lasciare i nipoti sprofondare in una valle di delusione proprio il giorno di Natale

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Avrei un'altra domandina per gli esperti del Nintedo ds...
    Ma...
    Le batterie....
    Siccome come una tonta non ho chiesto al commesso e di aprire la confezione neanche se ne parla, sembra cementata mi sapete dire se le batterie per farlo funzionare sono già incluse o le devo prendere?

Non vorrei lasciare i nipoti sprofondare in una valle di delusione proprio il giorno di Natale
    il nintendo ds è come un cellulare, cioè ha una batteria all'interno e va ricaricaricato col caricabatterie che esce dalla confezione stessa insieme a quella specie di penna per scrivere sullo schermo quindi per giocare c'è tutto.

a parte vengono venduti dei kit che contengono caricabatterie per l'auto, pellicole di protezione, portanintendo di pelle e altri accessori del genere ma non sono necessari per il funzionamento, quindi dalla scatola del gioco ti esce tutto quello che occorre

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Grassie cara sei stata chiarissima nella spiegazione e mi hai evitato figure barbine

Intanto trovato regalo per i miei: hanno bisogno come il pane di un cordless...e io ho il buono da spendere che ho guadagnato prendendo i nitendo...

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Citazione Originalmente inviato da TiziaPsiko Visualizza messaggio
    come molti di voi...pur avendo molte idee sono a corto di "euri"!
    Per mio frate (9anni) ho già pronto un cd, fatto da me, con le canzone dei suoi cartoni animati preferiti soprattutto di dragon ball; e poi gli comprerò il film dei Simpson.
    Che ne pensate?
    per la mamma, quest'anno prenderò qualcosa di non fragile, altrimenti in valigia mi si frantuma. Per papà invece è sempre più difficile...qualche idea spendendo poco???
    se fossi tuo fratello (cioè sorella) sarei troppo felice di averti come sorella!!

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    io per mamma delle forme di silicone per fare i dolci , lei le adora!

papà e fratello ho ancora il vuoto ...

l'unica cosa certa è il regalo per la nipotina del mio ragazzo, che io adoro..(1anno e mezzo) il cane della fisher price, che si lega al polso e cammina con te e mentre cammina fa cai cai..!!e una renna peluches vestita da babbo natale!!

per qunato riguarda invece il ragazzo in questione..........ancora nn lo so!!!compleanno più natale richiedono un sforzo intellettivo che posso fare solo dopo l'eds!!!

ciaooo

Pagina 6 di 24 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy