LASKIZOIDE il prezzo varia ma ad esempio io l'ho preso in offerta a 8,90 euro da acqua&sapone !!
Favoloso![]()
LASKIZOIDE il prezzo varia ma ad esempio io l'ho preso in offerta a 8,90 euro da acqua&sapone !!
Favoloso![]()
ho trovato un'altra idea regalo che costa poco ma fa effetto......un portachiavi carpisa!!! Ci sono modellini carinissimi!!!![]()
Ho un paio di ideuzze...
Moroso: jeans, che dice che è a corto (lui ha detto che per me ha in cantiere l'idea di un bell'orologioEvviva il nuovo grado e la nuova busta paga!
![]()
)
Papà: un portachiavi: la chiave della macchina è rimasta senza portachiavi e ne beneficerei anch'io, dato che ogni volta che la prendo rischio di non trovare più la chiaveoppure un cavatappi per il vino... ma sono più propensa per la prima idea
Mammà: mi sa che le prendo uno degli ultimi di Camilleri... tanto lo leggo sempre prima io e ne beneficio anche in questo caso
Sorella: buio totale![]()
Raga se volete farmi regali sono disponibile!! =))
come molti di voi...pur avendo molte idee sono a corto di "euri"!
Per mio frate (9anni) ho già pronto un cd, fatto da me, con le canzone dei suoi cartoni animati preferiti soprattutto di dragon ball; e poi gli comprerò il film dei Simpson.
Che ne pensate?
per la mamma, quest'anno prenderò qualcosa di non fragile, altrimenti in valigia mi si frantuma. Per papà invece è sempre più difficile...qualche idea spendendo poco???
Ultima modifica di TiziaPsiko : 25-11-2007 alle ore 17.50.09 Motivo: :|
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Ah! Per il cucciolotto di famiglia (mio cugino piccino che ha un anno e 3 mesi) abbiamo preso delle costruzioni di gomma della clementoni... Me ne sarei fatte prendere anche per me
Sono morbide e atossiche
Mi pare si chiamino "Clemmy".
Le avevo prese anche io l'anno scorso per il figlio di un'amica. Sono belle! Quest'anno invece per la peste di un'altra amica, visto che ormai ha 2 anni e mezzo, volevo prendergli il dido,cosi ci giochiamo insieme!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Nessuna idea! Come al solito mi ridurrò a farli il 24!
Avrei un'altra domandina per gli esperti del Nintedo ds...
Ma...
Le batterie....
Siccome come una tonta non ho chiesto al commessoe di aprire la confezione neanche se ne parla, sembra cementata
mi sapete dire se le batterie per farlo funzionare sono già incluse o le devo prendere?
Non vorrei lasciare i nipoti sprofondare in una valle di delusione proprio il giorno di Natale![]()
il nintendo ds è come un cellulare, cioè ha una batteria all'interno e va ricaricaricato col caricabatterie che esce dalla confezione stessa insieme a quella specie di penna per scrivere sullo schermo quindi per giocare c'è tutto.
a parte vengono venduti dei kit che contengono caricabatterie per l'auto, pellicole di protezione, portanintendo di pelle e altri accessori del genere ma non sono necessari per il funzionamento, quindi dalla scatola del gioco ti esce tutto quello che occorre![]()
Grassie carasei stata chiarissima nella spiegazione e mi hai evitato figure barbine
![]()
Intanto trovato regalo per i miei: hanno bisogno come il pane di un cordless...e io ho il buono da spendere che ho guadagnato prendendo i nitendo...![]()
io per mamma delle forme di silicone per fare i dolci , lei le adora!
papà e fratello ho ancora il vuoto ...
l'unica cosa certa è il regalo per la nipotina del mio ragazzo, che io adoro..(1anno e mezzo) il cane della fisher price, che si lega al polso e cammina con te e mentre cammina fa cai cai..!!e una renna peluches vestita da babbo natale!!
per qunato riguarda invece il ragazzo in questione..........ancora nn lo so!!!compleanno più natale richiedono un sforzo intellettivo che posso fare solo dopo l'eds!!!
ciaooo![]()