• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 17 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 253

Discussione: Medium

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Si, lo penso anch'io: Joe e' fantastico a trovarne uomini cosi!!!

Comunque quando ho visto che hanno interrotto a pochi minuti dall'inizio della prima puntata con l'edizione straordinaria del TG stavo per tirare una scarpata contro il televisore...se me la facevano saltare di nuovo, poveri loro

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Alessia Va
    Comunque quando ho visto che hanno interrotto a pochi minuti dall'inizio della prima puntata con l'edizione straordinaria del TG stavo per tirare una scarpata contro il televisore...se me la facevano saltare di nuovo, poveri loro
    io ho preso un colpo! ti stavo già mandando un sms e avevo già in mente una petizione di protesta...
    per fortuna hanno ripreso subito...

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    si e' stata molto toccante anche se lei nella versione avvocata non mi piaceva neanche un po'
    non piaceva neanche a me senza Joe e senza bambine,si capiva che le mancavano dei figli,ma non era dolce e naturale come nella versione "mamma"...sarà perchè non sopporto molto gli avvocati e quelli che studiano o si laureano in giurisprudenza?mah....

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    si anch'io

Lui è bravo, a me è piaciuta la scena in cui lei si sveglia dal sogno e si ritrova a letto con Joe e dice "oddio devo tornare da mio marito!" o qualcosa del genere, e lui la guarda con una faccia troppo divertente

del personaggio del marito una cosa però non mi piace, e cioè che spesso lei gli racconta un sogno e lui dice che non è niente, che lei non ci deve badare, che non succederà... Ma scusa, se tua moglie c'azzecca sempre, darle retta no???

la nonna a voi non ricorda nessuno? A me pareva di conoscerla...

lei da avvocato era strana, però i capelli le stavano meglio!

certo sarebbe bello sapere come sarebbe andata la nostra vita se non avessimo lasciato il nostro ex o se avessimo scelto un'altra facoltà etc...

psicosarix
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da chiocciolina4
    [...] del personaggio del marito una cosa però non mi piace, e cioè che spesso lei gli racconta un sogno e lui dice che non è niente, che lei non ci deve badare, che non succederà... Ma scusa, se tua moglie c'azzecca sempre, darle retta no??? [...]
    secondo me Joe nel telefilm è la voce della razionalità necessaria a fare da controalltare all'irrazionalità del paranormale. infatti non credo sia un caso che lo abbiano "costruito" come matematico-ingegnere.

accanto ad Allison ci voleva una persona che la aiutasse a non essere travolta dalle forti emozioni che le trasmettono i sogni ... lui la riporta alla realtà ed infondo le permette di vivere anche una vita "normale" con la sua famiglia.

... anche perchè lei non sa sempre il significato dei sogni ... sono enigmatici e misteriosi ... non riesce sempre ad interpretarli correttamente

pensa all'episodio subito precedente in cui lei si era convinta di dover morire ... se non ci fosse stato Joe avrebbe vissuto nel terrore e smesso di vivere (grazie a lui che è voluto passare dall'incrocio lei ha visto la pubblicità del tizio assassino).
    è giusto che lui sia comprensivo con lei e col suo "dono", ma altrettanto giustamente non la asseconda sempre.
    nella scena in cui lei piangeva dicendo che avrebbe dovuto "bere di più", ha fatto bene a trattarla duramente, secondo me, infatti ... bevendo di più e ignorando le voci guarda che marito insensibile e str***o che si era presa !!!

Originariamente postato da chiocciolina4 [...] la nonna a voi non ricorda nessuno? A me pareva di conoscerla... [...]
    poteva essere Jessica Tendy??? (oddio non mi ricordo bene il nome, nè come si scrive) ... comunque l'attrice del film "A spasso con Dasy" ... il marito avvocato pure è uno che ho già visto ... mi sembra che ci sia qualche "ospite famoso" in alcune puntate ...

Originariamente postato da chiocciolina4
    certo sarebbe bello sapere come sarebbe andata la nostra vita se non avessimo lasciato il nostro ex o se avessimo scelto un'altra facoltà etc...
    a chi lo dici!!! soprattutto "se avessi scelto un'altra facoltà" ... lo penso spesso

Ultima modifica di psicosarix : 02-03-2007 alle ore 17.43.23

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Ma è finita la serie? Non ho visto l'ultima puntata...che è successo?

psicosarix
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Dampyr
    Ma è finita la serie? Non ho visto l'ultima puntata...che è successo?
    Come sarebbe andata se ...
    è il titolo dell'ultimo episodio ...romanticissimo a mio parere

Allison ha dei sogni che la riguardano in prima persona, sogna una vita alternativa che avrebbe potuto avere se avesse continuato a frequentare la casa della nonna in estate.

avrebbe sposato un tipo freddo, antipatico, che non avrebbe mai capito lei, i suoi desideri e il suo dono di medium, ma sarebbe stata un bravissimo ed affermato avvocato senza figli!!!

lavorando ad un caso però ... incontra Joe (si lo incontra anche nella vita alternativa! WWW ) che la comprende al volo (intuisce anche il suo dono) e si innamora di lei ... naturalmente lei "sente" che è quello giusto e ricambia!!! .

poi naturalmente si sveglia (felicissima!) nella realtà (quella di Joe e delle sue figlie) e capisce che non vorrebbe vivere altro che la vita che ha!

questo sogno le dà anche la chiave per risolvere il caso a cui stava lavorando.

Ultima modifica di psicosarix : 23-03-2007 alle ore 01.56.02

Grazie

non è jessica tandy,quell'attrice è morta da parecchio ormai.però dev'esser un'altra attrice famosa,di cui non ricordo il nome,non avevo fatto caso neanke ai titoli di testa.

quale attrice?

quella che faceva la nonna di Allison

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    torna Medium con la nuova serie

...ma continuano a dire "Prossimamente" uffa io voglio sapere esattamente quando sara' sto prossimamente!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Uh lo rimettono?
    Che bello, a me piace tanto *_*
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    anche io sono curiosa...e ogni volta che vedo il promo mi viene in mente alessia!

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    torna Medium con la nuova serie

...ma continuano a dire "Prossimamente" uffa io voglio sapere esattamente quando sara' sto prossimamente!!!

me lo chiedevo anch'io...finora sempre e solo Prossimamente, poi inizia all'improvviso e tu non ne sapevi nulla...

Pagina 6 di 17 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy