Buongiorno![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Voglio cambiare lavoro......
ho troppo sonno....
io farei una petizione per allungare il fine settimana2 giorni sono troppo pochi
Buon giorno a tutti gli opsiani.........![]()
ieri ho divorato il libro di mark haddon e devo dire che l'ho trovato stupendo
soprattutto per me, che ho avuto a che fare personalemente con una persona con la sindrome di asperger...
quando leggo i libri (quelli che mi piacciono però) è come se vivessi in un sogno: riesco a fare solo quello, addirittura mi dimentico di dormire e di mangiare finchè non arrivo alla fine... a voi succede?
ora torno alla vita reale per qualche giorno prima di buttarmi su coelho
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
arte mi fanno impressione quegli animaletti![]()
uff , ma porca paletta ho un sacco di cose da fare , le voglio fare tutte , non so da quale iniziare e ho paura che qualcuna bisogna posticiparlaforse un corso di organizzazione cognitiva e pragmatica non mi farebbe male
![]()
![]()
Ciao Pallini!!!Stamattina non studio, ascolto la Banda Bardot e mi deprimo...
C'è il sooooleeee![]()
lo sapete che io e shonin ci incontreremo per la prima volta il28causa un convegno
![]()
![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Non riesco a caricarlo!!! Che diamine starà scaricando mio fratello? Ma pure quando non c'è il suo computer è super attivo!!!
Ma no! Sono troppo simpatici!!! Mi ricordano il mio cagnolino quando sta su due zampe...troppo caruccio!!!
e poi anche tu sei un pò suri..."ho un sacco di cose da fare, le voglio fare tutte"...
Certo...è lunedì...![]()
spi hai ragione ...stakanovista nacqui!![]()