• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 168 di 478 PrimoPrimo ... 68118158166167168169170178218268 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,506 fino 2,520 di 7156
    Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    io visto che non arrivano , visto che siete impegnati per farlo , visto che non lo capite , visto il mio orgoglio , vista la troppa disponibilità data , senza averla richiesta ovviamente , e ripagata cosi , visto che io ci sono solo quando non si ha nient'altro di meglio da fare , visto che tutto mi si ritorce contro , aprendovi gli occhi , visto che quando io ho bisogno di voi , non ci siete mai.Visto che lo grido sul blog ma non lo raccogli...Tu che sei un uomo attento , o forse non vuoi coglierlo.
    Ho sbagliato a giudicarti ale , ero semplicemente invidiosa di te perchè sei la migliore tra le due stop , capisco perchè lui abbia perso la testa per te ma è un uomo , si sa "campa cavallo..." ma tu non dermordere sei troppo innamorata ed io stavo facendo la caz di ferirti gratuitamente.Fortuna che a 20anni , qualche volta si fa anche la cosa piu giusta.Te lo meriti questo amore...tutto.anche se te l ho già detto.E' scomodo gestire un rapporto con me di qualunque natura esso sia però ecco , grazie perchè le tue parole mi fanno sempre piacere.

non mi riferisco a voi di ops
    ti...io abbraccio te che è meglio sorellina

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Un bacio più grande ad Au, perchè la leggo sempre troppo triste e rammaricata nell'ultimo periodo e anche se nn la conosco, mi disp tanto, vorrei che iniziasse a sorridere un pò di più
    Un abbraccio circolare a tutta ops!!!
    Un baciotto alla cara Lina, che ha sempre un pensiero dolce per me
    Oggi sono più tranquilla, sarà la giornata senza lavoro e quindi in completo relax, sarà che ieri quel pollo mi ha fatto pure ridere, per quanto è stupidello, nonchè ostinato a nascondere l'evidenza, sarà che ieri sera sono rimasta a casa davanti alla tv e non mi sono sentita nè sola, nè triste perchè non fossi uscita
    Ne approfitto anch'io per abbracciare tutta Ops, perchè mi fa sempre sorridere ed è una grande compagnia per me.

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    io visto che non arrivano , visto che siete impegnati per farlo , visto che non lo capite , visto il mio orgoglio , vista la troppa disponibilità data , senza averla richiesta ovviamente , e ripagata cosi , visto che io ci sono solo quando non si ha nient'altro di meglio da fare , visto che tutto mi si ritorce contro , aprendovi gli occhi , visto che quando io ho bisogno di voi , non ci siete mai.Visto che lo grido sul blog ma non lo raccogli...Tu che sei un uomo attento , o forse non vuoi coglierlo.
    Ho sbagliato a giudicarti ale , ero semplicemente invidiosa di te perchè sei la migliore tra le due stop , capisco perchè lui abbia perso la testa per te ma è un uomo , si sa "campa cavallo..." ma tu non dermordere sei troppo innamorata ed io stavo facendo la caz di ferirti gratuitamente.Fortuna che a 20anni , qualche volta si fa anche la cosa piu giusta.Te lo meriti questo amore...tutto.anche se te l ho già detto.E' scomodo gestire un rapporto con me di qualunque natura esso sia però ecco , grazie perchè le tue parole mi fanno sempre piacere.
    non mi riferisco a voi di ops
    Per la nostra dolcissima Tì!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    grazie a tutti , se non ci foste voi

sora

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Un bacino ad euphoria che leggevo triste, anche se so che nn è molto..però cpraggio, qualsiasi cosa nn sei sola!!!

Un bacino carico carico di tiramisù per Au, che in questo periodo ne ha decisamente bisogno!

Un bacino a lialy che spero si sia ripresa dagli scorsi malesseri (mal di denti, mal di testa) e da qualsiasi cosa l'abbia buttata un pò giù!

Un bacino a ilpitone

Un bacino a quincy che leggo troppo triste e depressa in questo ultimo periodo. Ti devi riprendere assolutamente ed uscire da questo state mentale o reale che ti sei creata

Un bacino a Zingarella

Un bacino anche a Ras e Biz

e un forte abbraccio a tutti coloro che ne hanno bisogno!!!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah;1205704
    [COLOR="SeaGreen"
    Un bacino carico carico di tiramisù per Au, che in questo periodo ne ha decisamente bisogno![/COLOR]

grazie Lina, io adoro il tiramisù
    soltanto poche ore fa avevo postato, dicendo che stavo meglio e poi...eccoti che ri-precipito nella tristezza, miiiiiih...che sbalzoni di umore, non sarò sull'orlo di una crisi di nervi? spero proprio di no

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Un bacio e un abbraccio a Euphoria e Aurora che ho letto che sono tristi

un abbraccio a Ras e Biz che sono i migliori maschietti del 3d palla, nonchè gli unici mi sa!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    jà,sono veramente in vena di dispensare abbracci stamattina....

un super

alla mia supercollega tesmaaahh(ci dobbiamo assolutamente rivedere)

a barbarina(deleo),ti ho già mandato un pm e spero sia stato almeno un pò utile..

al mio superamico ras

a dyafne che ultimamente non sento spesso

a paoletta

senza dimenticare gli altri opsiani

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Grazie Chiara
    Anche io ti mando un grosso e ti ringrazio per lo squillo che mi hai fatto sabato pomeriggio,mi ha rincuorato un pò.visto che ero delusa e triste.
    Grazie un forte,forte.
    Mando un anche alla mia cara amica Tes,sperando di rivederti presto
    Un maga alla mia gemellina Aurora,sperando che la tiri un pò sù.
    spero di risentirti presto,un mega
    Un ad euphoria,ricordati che non sei mai sola e in bocca al lupo per l'esame della patente
    un anche a Zingarella(Bice) spero di conoscere presto anche te
    e in fine un'abbarccio a Dyafne che dà un pò non sento e a Barbara Deleo

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    un a me...perchè nessuno me ne da..e io in questo momento ne avrei proprio bisogno..
    non mi riferisco a voi di ops, ma a coloro da cui mi aspettavo sapessero farlo...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da LunaLibera Visualizza messaggio
    un a me...perchè nessuno me ne da..e io in questo momento ne avrei proprio bisogno..
    non mi riferisco a voi di ops, ma a coloro da cui mi aspettavo sapessero farlo...
    Ti abbraccio io!

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    jà,sono veramente in vena di dispensare abbracci stamattina....

un super

alla mia supercollega tesmaaahh(ci dobbiamo assolutamente rivedere)

a barbarina(deleo),ti ho già mandato un pm e spero sia stato almeno un pò utile..

al mio superamico ras

a dyafne che ultimamente non sento spesso

a paoletta

senza dimenticare gli altri opsiani

ricambio il tuo abbraccio con uno ancora più grande... il tuo pm mi ha fatto riflettere, staremo a vedere, oggi sono nel panico per problemi miei di salute ... non ci sto capendo più nulla!!!!

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da LunaLibera Visualizza messaggio

questo è il mio .... come vedi, nell'abbraccio ci sono tanti smilies, vedrai quanti te ne fioccheranno dalle persone splendide che ci sono su ops!!!!
    e ti mando anche dei grandi

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Grazie Chiara
    Anche io ti mando un grosso e ti ringrazio per lo squillo che mi hai fatto sabato pomeriggio,mi ha rincuorato un pò.visto che ero delusa e triste.
    Grazie un forte,forte.
    Mando un anche alla mia cara amica Tes,sperando di rivederti presto
    Un maga alla mia gemellina Aurora,sperando che la tiri un pò sù.
    spero di risentirti presto,un mega
    Un ad euphoria,ricordati che non sei mai sola e in bocca al lupo per l'esame della patente
    un anche a Zingarella(Bice) spero di conoscere presto anche te
    e in fine un'abbarccio a Dyafne che dà un pò non sento e a Barbara Deleo
    Sei un tesoro!
    Ricambio decuplicando gli abbracci ed i baci!!!!

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    al mio superamico ras
    grazie Quincy, ricambio con molto piacere e ti mando un grosso perchè sei la persona più dolce che abbia mai conosciuto su ops

un abbraccio a Ashersnei lei sa perchè...grazie

un abbraccio alla mia ispiratrice di user-name ironica82 ciao

un abbraccio a monellina19 xke in questo periodo nn la sento tanto su msn perchè si è sempre di corsa

e infine ma non x ultimo un abbraccio a psichodany
    Ultima modifica di Johnny : 26-11-2007 alle ore 19.13.45

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8
    Un abbraccio a chiaraaaaa... forte, fortissimo
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21

Pagina 168 di 478 PrimoPrimo ... 68118158166167168169170178218268 ... UltimoUltimo

Privacy Policy