• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 26 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 385
    Partecipante L'avatar di drusillax

?????

aiuto non ci capisco nulla con questa autocertificazione! il reddito bisogna scriverlo senza virgole e arrotondato....cosa vuol dire? se uno ha il reddito di ventimila auro e 20 centesimi per esempio dovrebbe scrivere 20000? boh boh

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da Antonella0505 Visualizza messaggio
    ma quindi on line si può compilare e inviare?
    Sì certo!! Se non sbaglio dall'anno scorso si fa solo on line...correggetemi se sto dicendo fesserie!

Citazione Originalmente inviato da drusillax Visualizza messaggio
    aiuto non ci capisco nulla con questa autocertificazione! il reddito bisogna scriverlo senza virgole e arrotondato....cosa vuol dire? se uno ha il reddito di ventimila auro e 20 centesimi per esempio dovrebbe scrivere 20000? boh boh
    Su unica ci sono tutte le informazioni relative alla compilazione, mi semrbra di aver letto che il reddito nel 730 era già approssimato, mentre nel cud no e ti indicava come procedere. Ti consiglio di leggere le istruzioni!

Antonella0505
    Ospite non registrato
    si, se il reddito è 20000 e venti centesimi devi indica 20000, credo si debba arrotondare per esempio se è 20000 e 51 centesimi arrotondi a 20001.credo!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da drusillax Visualizza messaggio
    si drusillax...mi raccomando niente virgole e nè punti...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Sì certo!! Se non sbaglio dall'anno scorso si fa solo on line...correggetemi se sto dicendo fesserie!

si si fa solo on line..se fai errori allora devi andare in segreteria..ma solo in questo caso!

Partecipante L'avatar di drusillax
    Citazione Originalmente inviato da Antonella0505 Visualizza messaggio
    si, se il reddito è 20000 e venti centesimi devi indica 20000, credo si debba arrotondare per esempio se è 20000 e 51 centesimi arrotondi a 20001.credo!!!
    ah ok grazie tante!!! infatti io lo avevo scritto con la virgola e nella stampa provisoria risultava che non avevo reddito....mmm grazie ancor

tipete
    Ospite non registrato
    help ho perso i dati password ect per fare l'autocertificazione come posso fare?sapete se c'è un numero che posso chiamare o un indirizzo email??

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    help ho perso i dati password ect per fare l'autocertificazione come posso fare?sapete se c'è un numero che posso chiamare o un indirizzo email??
    Dovrei chiedere a mio fratello, è successo anche a lui, però devi aspettare sino a stasera...

mi sta venendo un dubbio...io ho fatto direttamente la stampa definitiva, ma c'era un errore, l'ho corretto e ho eseguito la stampa...non vorrei che il sistema avesse registrato il primo modulo errato...non so se sono stata chiara...

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    ragazze mi serve urgentemente un aiuto..la mia pagina di unica mi ha memorizzato un'autocertificazione errata e adesso non mi da modo di modificarla.c'e solo la stampa.come devo fare? potete far sapere anche a me un indirizzo da contattare?grazie mille

ah un'altra domanda..chi appartiene alla fascia 1 paga il minimo delle tasse o il contrario? grazie
    Ultima modifica di Atan_varniee : 26-11-2007 alle ore 14.18.08

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ragazze mi serve urgentemente un aiuto..la mia pagina di unica mi ha memorizzato un'autocertificazione errata e adesso non mi da modo di modificarla.c'e solo la stampa.come devo fare? potete far sapere anche a me un indirizzo da contattare?grazie mille
    [email protected]

ah un'altra domanda..chi appartiene alla fascia 1 paga il minimo delle tasse o il contrario? grazie

ho appena compilato l'autocert. dunque noi in fam siamo 4 non ho diritt a nessuna agevolazione, ma nella copia stampata mi dice: Consistenza totale del nucleo familiare comprensivo delle agevolazioni: 6 è successo anche a voi?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    se fai un errore e te ne accorgi dopo la stampa definitiva, puoi correggerla solo andando in segreteria..

tipete
    Ospite non registrato
    si,la fascia uno è la piu bassa

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Credo di aver bisogno aiuto per questa autocertificazione ... Sono andata sul sito http://webstudenti.unica.it/esse3/Start.do e a sinistra clicco su "login", ma mi scrive "Accesso all'area riservata negato. Il Nome Utente o la Password inserita non sono corretti".

Ma io nn ho scritto nulla, ho solo cliccato su login !!
    Quindi come faccio ad entrare????
    Uffy nn capisco !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Credo di aver bisogno aiuto per questa autocertificazione ... Sono andata sul sito http://webstudenti.unica.it/esse3/Start.do e a sinistra clicco su "login", ma mi scrive "Accesso all'area riservata negato. Il Nome Utente o la Password inserita non sono corretti".

Ma io nn ho scritto nulla, ho solo cliccato su login !!
    Quindi come faccio ad entrare????
    Uffy nn capisco !!!

mm---- non è che c'è qualche user o password errata memorizzataautomaticamente??
    perchè se lo spazio per user e password è vuoto non ha senso che t dica errore
    Cimprimpessa

Pagina 22 di 26 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy