un mega mega mega abbraccio stritoloso a tes, quincy e ilpitone perchè hanno sempre un pensierino carino per me...che bello avervi conosciute...
un abbraccio anche a barbara.deleo e a tutti quelli che si sentono un pò tristi...
un mega mega mega abbraccio stritoloso a tes, quincy e ilpitone perchè hanno sempre un pensierino carino per me...che bello avervi conosciute...
un abbraccio anche a barbara.deleo e a tutti quelli che si sentono un pò tristi...
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Ricambio l'abbraccio a ras
E chiedo sia recapitato il pacchetto completo a Riversky per il commento che mi ha lasciato!![]()
Abbraccio Biciuz, così la contagio un pò!
![]()
![]()
![]()
la mia moni la abbraccio solo iovieni qua amora mia
e poi dispendo tanti tanti tanti abbracci...approfittatene fino a esaurimento scorte![]()
anche a te che ti sei rattristata mentre ascoltavi la Bandabardò.
estendoe
anche a Biz e a Ras, i nostri fidi cavalieri!
alla mia gemellina, più andiamo avanti con la conoscenza e più scopriamo delle similitudini tra noi
Luna, anche se non è da noi che vorresti un abbraccio, eccoti anche il mioed anche un
Ciao Tì, ne approfitto anch'io per recuperare un tuo abbraccioe
anche per Monellina!
![]()
Luna un abbraccio anche da me
E uno a Aurora perchè mi va!![]()
grazie a te che nonostante tutto mi capisci...
unalla bella famiglia che è ops, grazie della vostra compagnia
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
[QUOTE=aurora77;1207475]
estendoe
anche a Biz e a Ras, i nostri fidi cavalieri!
bella quest'idea delle estensione![]()
ricambio e anche' io estendo ila barbaradeleo e claudiapitt
alla fine ci riuniremo tutti in un grande e unico abbraccio
Ultima modifica di Johnny : 27-11-2007 alle ore 11.19.40
un bacino a ras (ogni tanto se li merita...)
![]()