mi dispiace ma non conosco nessuno che frequenta..
mi dispiace ma non conosco nessuno che frequenta..
allora mercoledì farò in modo di chiedere in giro..credo che farà un pò di turni per farci fare l'esame
Davvero... nessuno sa come si sono organizzati per farci fare l'esame? Voglio dire,chissà quanti saremo,sicuri che riuscirà a farlo fare a tutti?!
Dobbiamo stare lì alle 10,giusto? E IN TEORIA dovrebbe essere tutto finito per le 12:00... SPERIAMO BENE!!!!!![]()
allora...l'esonero è in teoria solo per i frequentanti e oggi è stato detto che se saremo quelli di lezione ci darà 30 minuti per 34 domande, ma noi dobbiamo risp solo a 30, ma se saremo in tanti, e quindi anche quelli che non frequentano, ci darà 20 minuti.
ha detto che ci sarà un assistente per fila e che quindi non si copia e che lei ha fatto un certo numero di fotocopie del compito e se saremo troppi c'è rischio che qualcuno rimanga senza!
..che vuol dire che qualcuno resta senza?? può darsi che non si riesca a fare l'esonero? e perchè dobbiamo rispondere a 30domande su34??
perche le 4 domande sono divise 2 per sesso e cervello e 2 per le differenze di genere e 2 per la rivista 2005 e 2 per la rivista 2006
cmq lei ha detto anche che ha fatto delle copie in piu del compito ma se saremo troppi....
quindi cosa intendevi con noi dobbiamo rispondere a 30 domande?
scusami ma sono in confusione![]()
26+4. tu rispondi alle domande sui libri che hai fatto o sesso e cervello o l'altro e la rivista del 2005 o del 2006
cè il rischio di non farlo... non ci credo....e la prof lo dice adesso.. un po prina no eh?
![]()
Il fatto che gli esoneri siano per i frequentanti è così da sempre. Scusate,una cosa non so e non è certo trascurabile: dove si terrà l'esame?! Caserma Sani o Sede? E in che Aula? Non vorrei stare da un'altra parte alle 10!
Speriamo di riuscire a farlo tutti,altrimenti... c'è sempre l'appello del 17 dicembre...![]()
Si fa in sede dalle 10 a 12 in aula 12
credo di essere capace di ucciderla se non riesco a farlo
se non era pure per i frequentanti potevano dirlo pure prima! ore di studio sprecato...