![]()
![]()
temo di no...quando ci andavo io si chiamava già "arancia meccanica" e poi "arancia club"....![]()
![]()
Comunque, su tvset, dovrebbe ancora girare un'immagine del mio derriere incorniciato dai suddetti mutandoni bianchi....![]()
bella immagine di studentesse serie padovane...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
rive sei troppo forte
Ciao a tutte!!
Week-end da panico!!prima o poi mi autodistruggerò se continuo così, mi è venuto anche il raffreddore..comunque stasera lezione di caraibici!!non vedo l'ora!!!!
diario:
cena: cinese gnocchi di riso con verdure + pollo alle mandorle
colazione: soliti biscotti + the
pranzo: funghi con 2 philadelphine alle erbe + arancio
..la vita da single incomincia a piacermi veramente!!!!
a tutte!!!
Ciao a tutte, buone nuove sul fronte del lavoro, niente di che, ma finalmente allo studio mi pagheranno per quello che faccio (fino ad adesso ero volontaria) e mi ha dato una terapia. La prima di una lunga serie spero!!
E per la linea...
colazione yogurt alla fragola con muslei
pranzo: tramezzino con una foglia di insalata, una fetta trasparente di prosciutto e 1/4 di pomodoro + un empanadas al pollo. Non male...
merenda 1 caffe e 1 ferrero roches
cena prevedo minestrone
Oggi è stata una giornata positiva, fino ad adesso almeno, domani devo partire per foggia e non mi va...
Adesso voglia provare anche io la colazione di Alessia, oltre alla noci cosa mi consigliate?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Buonasera...ogni tanto risorgo
Dunque, weekend a casa di andrea.
Sabato: pesce e insalata; cena: pizza margherita
Domenica:
Mattina: latte e tre grancereali
Pranzo (fingendo malori altrimenti la mamma mi avrebbe riempita come un maialino): 50 gr di pasta in bianco
Cena: polpette di melanzane al forno e insalata
Abbiamo detto ai suoi che da gennaio andiamo a convivere...temevamo il peggio...invece hanno detto "finalmente...ce l'aspettavamo prima o poi!". Insomma siamo passati per 2 fessi dalle seghe mentali facili
Non ci sono più i genitori di una volta
Oggi:
colazione: latte e cereali + quadretti di cioccolata bianca con fave di cacao
Pranzo: mozzarella e insalata
Cena: non so..ho voglia di uova al tegamino
Ho fatto un'ora di palestra in pausa pranzo (Alessia, io adoro fare il tapis roulant e la cyclette con il mio bell'mp3!).
Sto impazzendo..causa lavoro..causa costante.
Almeno con Andrea va tutto bene..se non fosse che non abbiamo ancora trovato la casa in affitto da gennaio (e io lascio cmq casa come già detto alle mie coinquiline).
Ehm..i risultati del concorso tra metà e fine dicembre..ma devo sperare nel miracolo di S. Gennaro (o in quello di S. Lucia...visto che è il 13 Dicembre)![]()
Ma sì Lucia...... Io sono fiduciosa e incrocio le dita
Stasera, poichè andrò in un bar con le amiche, prevedo cioccolata calda e pasticcini...che goduria, non vedo l'ora!
![]()
Tanto per rimanere in tema.. stasera allenamentoil mio omo l'altro giorno mi guarda e esclama "Ma che schifo, ma quanto cavolo muscolose sono le tue gambe
??? "
![]()
inizio a spiegarmi il mio aumento di peso..forse stanno andando li i kg..sul quadricipite
che si vede dal jeans
MOOOOLTOOOO femminile
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Oggi a pranzo zucchine bollite e una pera
A cena carne o fesa di tacchino,insalata e una mela
ma pilates a che serve??![]()
pilates ti aiuta per la respirazione l'equilibrio e per alcuni muscoli che con altre attività non si usano...
però a livello di perdita di peso non ti aiuta molto giusto?la mia titolare lo fa per la schiena..
![]()
Fra, quello che ti frega è che sei una bellissima ragazza(vedere le foto, prego), ma, in quanto donna occidentale locata nel nord-est non sei mai contenta...
Vedrai che con lo sport e un po' di attenzione in più all'alimentazione, gli odiosi 3 chiletti se ne andranno...
E poi...il tirocinio fa' venire un sacco di stress....son dimagrita pure io...
EDIT:
Per Cale: ma complimentoni!!!!!!![]()
Per Lu: intrecciata forever...![]()
Per me: adesso vado e compro il test di gravidanza....![]()
NON può succedere dopo una crisi e all'incipit di una nuova assunzione....![]()
Ragazze, incrociatevi per me....![]()
Mi impegno ad asten....ehm...a riflettere seriamente sulla mia vita sentimentale prima di congiungermi carnalmente di nuovo con un essere di sesso maschile.....![]()
Ultima modifica di riversky : 27-11-2007 alle ore 10.40.08
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ciao care...
Mattinata superimpegnata: e' tornato il mio "studente"
Cavoli se mi sto divertendomi sta spuntando pure una vena sadica
no..dai...poveretto...speriamo che riesca a seguirmi davvero
Dunque, ieri sera finalmente dalla reflessologa.
Le ho detto del mio problema del colon irritabile e mi ha fatto tutto un trattamento mirato.
Mi ha messo due dita in un punto delle braccia che, dice, sono correlati con il colon: ragazze che male, mi ha fatto spuntare le lacrime...
"Eh, sei bella congestionata" ha esclamato.
Non parliamo poi della schiena che quando ci e' passata sopra ho visto le stelle...
Come mi sono ridotta...povera me...
Abbiamo parlato di palestra e mi ha detto che tapis ruolant e step vanno evitati come la peste perche' per la schiena sono deleteri.
Meglio stare sulla ciclette o eventualmente gli altri atrezzi.
A me piaceva tanto l'idea del tapis roulant![]()
Tra poco scappo a pranzo con la collega, andiamo al centro commeriale.
Oggi esco alle quattro per andare dal medico.
Oserei dire che questa e' la settimana della manutenzione
Colazione: caffe'+succo di frutta+3noci+cereali tropicali+yogurt alla ciliegia+1kako+...enterogermina
a presto e un abbraccio a tutte quelle che ne hanno bisogno![]()