non è che qualcuno sa qualcosa riguardo il giorno in cui la tutor ci farà la lezione sugli esercizi???![]()
non è che qualcuno sa qualcosa riguardo il giorno in cui la tutor ci farà la lezione sugli esercizi???![]()
io devo andare mercoledi dalla tutor..robledo ha detto di prendere appuntamento direttamente con lei..
comunque sapete spiegarmi dove è l'ufficio di Robledo alla cittadella??
io per gli esercizi praticamente non ci sto capendo una mazza..spero riescano a spiegarmi qualcosa li..
oggi ho visto il foglio delle iscrizioni:siamo circa in 50 iscritti per ora..
Ultima modifica di manzanu1983 : 26-11-2007 alle ore 18.28.19
mi consola un sacco che non son l'unica a non essere ancora andata![]()
mmm... vediamo quando inizio la parte degli esercizi....
cavolo ma sono cosi difficili?''
Cimprimpessa
io sono ancora troppo indietrooooooo
aiutooooooo c'è così poco tempo!!!!!!!!!![]()
ma alla fine la data esatta dell'esame si sa?
quando sono andata per iscrivermi non c'era scritto![]()
il 6!!
IMPORTANTE:
Avete presente la domanda che doveva dare il prof su cui dobbiamo riflettere? Ve la posto.
Innanzitutto dovete guardare il disegno in allegato e ricopiarlo.
Legenda:
cerchi: femmine
quadrati: maschi
pieni: malati
vuoti: sani
Domanda: "E' una malattia trasmessa con modalità dominante. Com'è possibile?"
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 10-07-2008 alle ore 16.35.06
Cimprimpessa
di esrecizi ne ho visto pochissimi anche io..mi sto studiando bene definizioni e teoria cromosomica perche domani non voglio andare totalmente "base"..
ciao a tutti!!!io mi sa k c rinuncio...sono messa nn male PEGGIO!!!!!!!!!! lo darò a gennaio se ce la faccio.. mi avvicino cmq all'esame x vedere cosa kiede
manzanu poi 6 andati dalle assistenti? com'è andata? t hanno spiegato tutto?? facile??
sara xchè non provi, cos'hai da perdere?![]()
Cimprimpessa
si andato stammattina..sono uscito all 1 e mezza..eravamo in 8 circa..un po incasinati per lo spazio..Comunque ha spiegato tutto,vi da anche delle dritte su come affrontare l'esame..
ci ha fatto fare esercizi sulla meiosi,sui cromosomi,sul linkage,incroci,malattie autosomiche dominanti e recessive,,crossing over,i gruppi sanguigni..
La tutor spiega abbastanza bene ed è molto simpatica..se dovete andare vi consiglio di vedervi bene la meiosi perchè se si capisce quella si è praticamente capito tutto..
io devo dire la verità forse avrei dovuto andare un po più preparato perchè alcune cosa neanche avevo idea di come si facessero..
comunque è tranquillissima,fissatevi un appuntamento perchè se avete dei dubbi ve li chiarisce.
A titolo informativo:ho saputo che abbiamo superato anche il secondo foglio di iscrizioni,all'esame ci sarà sia robledo che 2 assistenti,e interrogano pure loro.
Vi consiglio anche di andare perchè vi fa vedere alcuni errori per cui Robledo sbatte fuori automaticamente..