• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 68 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 1013
    Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

help

chiedo gentilmente ai corsisti e atutti coloro che sanno qualcosa in merito se è vero ciò che mi hanno riportato delle voci di corridoio,ovvero che l'esame si potrà sostenere in forma orale solo se durante il corso riesci a prendere una firma su dei fogli che il prof fa girare a sorpresa; e che l'esame a febbraio potranno sostenerlo solo coloro che hanno firmato sti maledetti fogli! per favore se sapete qualcosa in merito fateci sapere

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Citazione Originalmente inviato da coolgirl86 Visualizza messaggio
    chiedo gentilmente ai corsisti e atutti coloro che sanno qualcosa in merito se è vero ciò che mi hanno riportato delle voci di corridoio,ovvero che l'esame si potrà sostenere in forma orale solo se durante il corso riesci a prendere una firma su dei fogli che il prof fa girare a sorpresa; e che l'esame a febbraio potranno sostenerlo solo coloro che hanno firmato sti maledetti fogli! per favore se sapete qualcosa in merito fateci sapere
    Si è vero...il numero di firme sono due di cui uno già è stato fatto passare...l'altro nn si saprà quando...coloro che hanno firmato almeno uno dei due fogli può accedere all'esame orale!

harmony1
    Ospite non registrato
    scusate ma l'esame non è piu scritto?

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    Citazione Originalmente inviato da harmony1 Visualizza messaggio
    scusate ma l'esame non è piu scritto?
    L'esame è sempre scritto, il prof da a chi lo vuole la possibilità di farlo orale....ma se non vuoi farlo orale lo farai scritto

harmony1
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da funghetto Visualizza messaggio
    L'esame è sempre scritto, il prof da a chi lo vuole la possibilità di farlo orale....ma se non vuoi farlo orale lo farai scritto
    grazie mille funghetto.

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?
    grazie Loredanina ma quindi bisogna prendere tutte e 2 le firme o ne basta solo una? inoltre se io nn prendo queste firme l'esame scritto lo posso sostenere ugualmente a febbraio?

Citazione Originalmente inviato da coolgirl86 Visualizza messaggio
    grazie Loredanina ma quindi bisogna prendere tutte e 2 le firme o ne basta solo una? inoltre se io nn prendo queste firme l'esame scritto lo posso sostenere ugualmente a febbraio?
    Ne basta anke una di firma...sisi anke se non prendi le firme puoi ugualmente eseguire lo scritto anke perchè le firme raccolte riguardano la prova orale...di nulla per qualsiasi cosa chiedi pure....

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina
    ragazzi ma conviene farlo scritto quest'esame, o è meglio l'orale?
    acetilcolina

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    Citazione Originalmente inviato da acetilcolina Visualizza messaggio
    ragà ma qual'è il privilegio nel farlo orale?...per caso toglie qualcosa dal programma?
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragà ma qual'è il privilegio nel farlo orale?...per caso toglie qualcosa dal programma?
    sinceramente non ha aprlato di sconti per l'orale anzi nel momento in cui pensi di voler fare l'orale dovresti comprare altri testi da portare all'esame....xò i titoli nn li ho proprio segnati anke xkè io lo farò solo ed esclusivamente scritto

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

io l ho fatto scritto...all orale dicono che sia meglio,ma appunto lo puoi fare solo se hai seguito,solo a febbraio(se ti viene in mente di integrare lo scritto all orale in un qualsiasi altro appello scordatelo perchè il prof non lo fa mai),e con testi diversi...però come ti dicevo,ho sentito dire che l orale è più facile.

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    io l ho fatto scritto...all orale dicono che sia meglio,ma appunto lo puoi fare solo se hai seguito,solo a febbraio(se ti viene in mente di integrare lo scritto all orale in un qualsiasi altro appello scordatelo perchè il prof non lo fa mai),e con testi diversi...però come ti dicevo,ho sentito dire che l orale è più facile.
    diciamo ke l'opinione è soggettiva...ognuno in base a ciò ke ha visto sentito o ha testato dice se è facile oppure no...la differenza è ke all'orale vi sono altri testi aggiuntivi...puoi sostenerlo solo nella sessione di febbraio e se hai almeno preso una delle due firme ke il prof prende durante il corso...in modo che lui sappia che tu sei stato corsista...comunque ognuno di noi può consigliarti ma poi devi vedere tu

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina
    grazie.... cmq il prof disse che x l'orale si devono portare altri 2 articoli,ma nn ha detto quali.
    acetilcolina

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    grazie.... cmq il prof disse che x l'orale si devono portare altri 2 articoli,ma nn ha detto quali.
    Ha messo un lucido con i titoli...ma purtroppo non li ho segnati perchè non lo voglio fare orale...
    da come ho capito sono un ventina di pagine in più....

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    stavo leggendo la discussione..
    ..anch'io avevo sentito questa voce..vi ringrazio della delucidazione sul fatto che l'esame in forma scritto non subirà cambiamenti.. (sono al1'fuori corso e un altro orale non era cosa)

Pagina 41 di 68 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy