Morale alto vedo
![]()
Morale alto vedo
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
....uffa la printx1 (stampante della afcoltà) non funziona!!!...cioè stampa con un inchiostro tale che riesco a leggere solo i contro-luce quello che c'è scritto!!!...uffa...cominciamo bene!
![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
...correva l'anno 1992 nell' aula computer della biblioteca mentre Rae si accingeva a fotocopiare....
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
simpatico
()
siete tantissimi al raduno
e io non ci saròòòò
![]()
Documentate con foto tuttodomenica sarò raggiungibile
Venerdi e sabato workshop alldaylong![]()
Ultima modifica di Rae : 27-11-2007 alle ore 16.42.14
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
yee yee domani mattina parto per Roma...
Giovedì laurea della mamma
Ciauuuuuuuu![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Si era una battuta perchè so che Rae è sensibile sulla sua età
D'altra parte è un'anziana signora ma li porta bene i suoi anni![]()
This is a blog
This is not a link.
(John Milton)
Superlinus non vedo il tuo nome nel raduno![]()
This is a blog
This is not a link.
(John Milton)
biz....bella la tua "ubicazione"![]()
![]()
![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Eh spero di spostarmi presto in altri lidi![]()
This is a blog
This is not a link.