• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 458 di 1044 PrimoPrimo ... 358408448456457458459460468508558958 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,856 fino 6,870 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Se sei così inizio a capire il bel 47enne... Chiara...quella E' una ragazza carina(anche di fisico)....tu ti descrivi come un cesso ambulante...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ma, ma io sono più tipo la seconda a partire da sinistra (la mia faccietta di culo l'avete già vista ma il fisico noed è tipo quello)

rive ...sono contenta per te....
    un bacio a tutte, un intreccio per lucia....e poi scapponn ho tempo....ciaooooo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per ora non ho proprio fame,completamente...meglio...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buh..eccomi!

Buongorno...mi sto preparando la colazione.

Ieri
    pranzo:due fette di pancarrè di farro con melanzana arrostita
    cena: parmigiana con melanzane arrostite (preparata alle 20 di sera, quando siamo rientrati...il mio futuro da casalinga non ha confini)

Oggi..lenticchie ma non so in quale momento della giornata..so solo che le ho appena scongelate.
    Oggi, dopo le lezioni alla ragazza, palestra

Stato d'animo: con un mix di

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Pax, non direi che non avere fame...sia meglio...
    Piuttosto che alternare momenti di fame spasmodica a momenti di digiuno completo sarebbe opportuno trovare un equilibrio...l'estremismo e' sempre negativo! Mi raccomando, eh!

Maurizia (la reflessologa) lunedi' sera:
    "L'intestino e' congestionato, ma direi di piu' nella parte sinistra, che in quella destra dove hai piu' fastidio"

Il medico ieri sera:
    "L'intestino e' congestionato, ma direi di piu' nella parte sinistra, che in quella destra dove hai piu' fastidio"

Ho ottenuto la stessa diagnosi da due esperti una di medicina "alternativa" l'altro di medicina "tradizionale".
    Oserei dire che sono in una botte de' fero

E questo dimostra quanto le cosidette medicine non convenzionali siano altrettanto valide e giungano, se ben praticate, alle stesse conclusioni e risultati.
    (a volte, e per certri disturbi, quelle non convenzionali anche risultati migliori, direi )

Comunque,
    - la reflessologa mi ha consigliato delle bustine che si trovano in farmacia per purificare il fegato, da prendere la sera per un mese
    - il medico di continuare con i fermenti lattici, ma non si capisce come mai l'enterogermina l'ha definita troppo blanda, meglio "Enterum" che pero' ha la stessa titolazione (concentrazione) di fermenti lattici per ml...allora non vedo dove sta la differenza forse e' nel tipo di bacilli...devo indagare
    E, sempre il medico, delle bustine di una specie di argilla da prendere al mattino per assorbire i gas intenstinali....solo che stamattina a momenti la vomitavo....e' orribile
    Sopravvivera' la nostra eroina a tutto questo?
    La risposta nei prossimi episodi

Colazione: caffe'+1confezione di oro saiwa al cioccolato (quindi ben 6 biscotti ) + 1perina+succo di frutta+3mandorle al miele+l'odiata bustina pastosa....

Pranzo: boh...credo mensa...

Buona giornata

p.s magari avessi problemi di "troppi muscoli" il medico "eh, ma qui dovresti fare TANTA attivita' fisica...i tuoi problemi dipendono anche dal fatto che non fai nulla:

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Sopravvivera' la nostra eroina a tutto questo?

fidati...
    E buttati sul tapis roulant...( a comminare, no correre.... che no fa' male...oddio...con la storia delle ricerche in medicina, già mi son montata la testa... )

X Gala: grazieeeee

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    ...e per finire: mi sono arrivate giusto or ora che meraviglia

Rive, Maurizia e' molto brava, mi conosce bene e ha conoscenze mediche notevoli...mi fido di quello che mi consiglia quindi penso che lascero' perdere il tapis...anche perche' avevo letto qualcosa a riguardo tempo fa....e per la schiena davvero non e' il massimo...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    anche io intestino fuori uso e infatti pancia gonfia come un pallone

ieri sono stata bravina
    tornata a casa ho mangiato yogurt magro (barattolo da un chilo della Mila di yogurt di latte magro dal Trentino, dicono poi chissà, comunque di latte magro, quindi yogurt allo stato puro, senza altre cose strane dentro), banana, pezzetto di fondente... e poi mi sono precipitata in palestra... nuova scheda, esercizi magnifici per le braccia e finalemente esercizi per la parte bassa degli addominali che riesco a fare

ieri sera: 40 grammi di pasta al sugo, un pò di polpettone, un mestolo di fagioli, insalata, macedonia di frutta e poi caffè

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Rive, Maurizia e' molto brava, mi conosce bene e ha conoscenze mediche notevoli...mi fido di quello che mi consiglia quindi penso che lascero' perdere il tapis...anche perche' avevo letto qualcosa a riguardo tempo fa....e per la schiena davvero non e' il massimo...
    correndo i traumi alla schiena sono effettivamente più facili acapitare.. .. a me l'avevano sconsigliato per i miei probllemi alle ginocchia, ma un amico per problemi alla schiena confermo

Nuoto Ale..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    1
    ...
    Invidiainvidiainvidiainvidia.......
    Io accetto scommesse per l'arrivo del mio!
    Punto per il 3 di Dicembre(quando inizierò il nuovo lavoro ) con appena 11 giorni di ritardo....
    Quella la do' uno a uno.
    Tutti i giorni precedenti sono dati 50 a uno
    Giorni successivi: 2 a uno( più ticket gratis per lourdes come penale...)
    9 mesi dopo:

In quanto al tapis....piccola...va' che era solo un consiglio...
    (e lo sai...io...che importanza do' ai consigli...)
    Ultima modifica di riversky : 28-11-2007 alle ore 11.38.09

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Punto per il 3 di Dicembre(quando inizierò il nuovo lavoro ) con appena 11 giorni di ritardo....
    Quella la do' uno a uno.
    9 mesi dopo:

A me devono arrivare tra dieci giorni e ho gia dolori SEMPREEEEEE mellio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    correndo i traumi alla schiena sono effettivamente più facili acapitare.. .. a me l'avevano sconsigliato per i miei probllemi alle ginocchia, ma un amico per problemi alla schiena confermo

Nuoto Ale..
    Eeeh lo so' giusto stamattina pensavo: domani sera non ho impegni...ci sta' che magari riesco finalmente ad andare in piscina (visto che ho pure gli ingressi che fanno la muffa da mesi da sfruttare)...
    Risultato: arrivato il ciclo

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Quella la do' uno a uno.
    9 mesi dopo:

sicuramente il 3 dicembre
    non perche' ti voglio male, ma di solito la tensione e' facile giochi scherzi di questo tipo e il giorno stesso in cui questa si allenta, traaackkk...

coraggio piccola

Giadina#5
    Ospite non registrato
    dieta iniziata il 20 novembre e persi 6.6 kg... procede bene da ieri poi ho riniziato gli allenamenti quindi ci si può fare a buttar giu i rimaneti 18.4 kg...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Cavoli Giadina.....6 kg in dieci giorni???? non sarà un po' troppo?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Alessia,hai perfettamente ragione è che per ora non sono molto equilibrata

Pagina 458 di 1044 PrimoPrimo ... 358408448456457458459460468508558958 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy