italia o australia, , basta che mi risolve il problema![]()
se nn mi risolve il problema allora si che posso dire di aver preso una sola![]()
italia o australia, , basta che mi risolve il problema![]()
se nn mi risolve il problema allora si che posso dire di aver preso una sola![]()
buongiorno , spero che per voi lo sia statosono nerissima
![]()
e basta catene dentro la mia posta
ho perso una giornata perchè la medesima prof che mi ha anticipato l'esame di sette giorni , ci comunica a noi studenti che oggi cera un convegno(da premettere che essendo una pendolare , mi sono svegliata alle 6 per essere piu che puntuale li...)e agli organizzatori no...quindi 1000studenti fuori perchè la sala congressuale non era cosi capiente....la cosa mi manda il sangue al cervello cosicchè mi fiondo in segreteria e attendo spiegazioni , quale arcano viene fuori?che i crediti del convegno valgono per i medici , mentre per gli studenti non vengono tramutati in ore formative
ho meditato a lungo per forare a qualcuno gli pneumatici della macchina ma ho deciso di agire in caso di mancato attestato , perchè lo pretendo
gli organizzatori ci hanno trattato come i bimbi di3anni:andatevene tutti , che poi vi diamo l'attestato
![]()
buonasera a tutti. sono così stanca che non riesco a dirvi altro.
vi bacio
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Buona sera a tutti
Euphoria non essere arrabbiata!![]()
ho registrato sul cel una mia collega che si chiama simona , nella pronuncia inglese di james blunt "seeemmonaa" lei![]()
![]()
Il capo avevo uno dei suoi giorni isterici..per fortuna ero lontanuccia e se l'è sentito il nostro referente
presente io pure gli occhiali
da quando ho ripreso a studiare
Queste mancanze di un elementare senso di rispetto per gli altri, anche a me un fastidio bestiale
ma i professori dell'uni li selezionano in base a questo prerequisito???![]()