• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 459 di 1044 PrimoPrimo ... 359409449457458459460461469509559959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,871 fino 6,885 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Beh...Alex diciamo che all'inizio di una dieta si persono prevalentemente liquidi...perciò la perdita di peso di Giadina è quasi normale...
    Comunque....io ieri sera mi sono data da fare con step e tapis roulant... e rotex...
    Come risultato c'ho un fisico che mantiene i 60 chili e mezzo, ma sono evidenti i cuscinetti sul mio ex-haimè, orgoglio... ( forse sintomo del tanto atteso ciclo?)
    Stamattina, complice l'autostima rasoterra per la recente ferita all'orgoglio/delusione sentimentale, non appena arrivata in ufficio ho fatto furi il delizioso panino che mi ero fatta con : pane ciabatta, prosciutto crudo prima passato in padella antiaderente così diventa bello croccante , crescenza e insalata tanto per metterci due vitamine.
    Ovviamente, avevo già fatto colazione con pane alla soia, miele e latte scremato
    A pranzo, haimè, un triste yogurt...e adesso...non ci vedo più dalla fame!!!!
    Cena suppongo a base di carne.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    oggi a scuola riso bianco
    per me lo fanno apposta...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Secondo me sei chili in dieci giorni sono veramente troppi...
    Daccordo perdere i liquidi, ma e' sempre una perdita progressiva, graduale, mai cosi di botto...

Pranzo: coscia di pollo (sto andando in saturazione di pollo e tacchino, ma e' l'unica carne che non mi da problemi attualmente ) + spinaci + macedonia di kiwi e ananas

Cena: linguine di kamut in bianco + verdura +1yogurt

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da Giadina#5 Visualizza messaggio
    dieta iniziata il 20 novembre e persi 6.6 kg... procede bene da ieri poi ho riniziato gli allenamenti quindi ci si può fare a buttar giu i rimaneti 18.4 kg...
    come hai fatto??
    io ho iniziato lunedì la mia dieta... non potete capire la fame che ho...
    ho rinunciato totalmente al pane.. per il resto mangio tutto... a dosi ridotte.. ma ho fameeeeee...
    ragazze, non è che sapete dell'esistenza di alcune pastigliette o integratori che fanno passare l'appetito?

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    perchè vuoi prendere quella roba? l'appetito è positivo.......

oggi: colazione con caffè + 4 biscotti
    pranzo: spaghetti con spinaci + 1 peperone ripieno + 1 mela
    cena: petto di pollo + insalata mista

Blog Entries
    315
    Approfitto di certi interventi per ricordare, ancora una volta (fatemi fare la rompiscatole...) cosa porta un certo modo di pensare...

E' di questi giorni la notizia di una modella israeliana, l'ennesima, morta di anoressia...

Qui com'era prima...
    http://guide.dada.net/educazione_ali.../314010.shtml/

E qui come e' arrivata alla fine
    http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_NELMONDO

La sua storia, che ho visto in TV lunedi sera, e' da brividi...
    E purtroppo cosi ce ne sono tante...

Ragazze...occhio...vi prego...

Qui ci confrontiamo su come stare meglio...non su come ridurci alla fame...

Blog Entries
    4
    Comunque io volevo precisare che non condivido le perdite di peso drastiche nè le pastiglie per fare passare l'appetito...non le trovo cose salutari! Come al solito si cercano sempre le soluzioni più facili e sbrigative....in realtà, poichè siamo essere dotati di autocontrollo e intelligenza, sarebbe meglio lavorare sulla nostra capacità di rieducare mente e corpo ad uno stile alimentare più sano e soprattutto ad un po' di attività fisica! E per attività fisica non intendo necessariamente palestra o sport....ma semplicemente camminare...! Scusate se faccio la lezioncina, ma a volte alcune scelte mi sembrano un po' estreme e secondo me ci si fa del male!

Blog Entries
    4
    Alessia, abbiamo postato in contemporanea

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Da gennaio inizio ad andare in palestra così metto su un pò di muscoli!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    ragazze, non è che sapete dell'esistenza di alcune pastigliette o integratori che fanno passare l'appetito?
    Anfetamine?
    Eddai, ragazze, stavo scherzando.....

Come ti hanno già spiegato, esistono ma, o sono dannose o sono inefficaci...
    Io riesco a tenere (poco) a bada la fame andando in palestra...così, non solo scarico la tensione e mi rilasso...ma, in compenso, brucio pure un po' di più, e mi godo qualche lusso in più(tipo 20 gr. di pane in più.... metabolismo del caiser... )
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Confermo quanto detto dalle altre.
    A volte passo per una "fissata"...ma, non sto qui a raccontare il mio passato, vi assicuro che per me l'attuale modo di pensare (preparare piatti gustosi ma in versione light, mangiare carboidrati a pranzo o a cena, intensificare la palestra per mangiare la cioccolata al mattino, etc...) è una conquista non indifferente.
    per me, arrivata a 38 kg (per 1,63 m di altezza)...è davvero una crescita non indifferente!

Quindi, davvero, non si scherza con questi temi...magari, chi chiedeva delle pillole non aveva intenzione di sollevare questo polverone ma è giusto ogni tanto fermarsi a riflettere su quelle ragazze trasformate in scheletri..spesso tutto nasce dal ridurre le porzioni dei pasti fino a diventare davvero un incubo in cui ti organizzi pranzi e cene sull'agendina, escamotage per evitare di pranzare con i tuoi, rifiuti di inviti a cene o di uscite con amici o ragazzi...
    E non se ne esce da soli nè tantomeno con facilità...quando sembra tutto finito, la bulimia è dietro l'angolo e la tua stabilità è minata per sempre. Purtroppo è cosi, nessuna ragazza anoressica esce indenne da quest'esperienza...ne porterà sempre i segni sulla propria psiche...

Va bene, basta...ok...troppa serietà e troppa autoanalisi..ma ogni tanto occorre anche parlare di queste cose. Non si può pensare che tutto e tutti confluiscano verso il perfetto connubio "alimentazione equilibrata e sano movimento"

Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Non si può pensare che tutto e tutti confluiscano verso il perfetto connubio "alimentazione equilibrata e sano movimento"

E' vero Lucia....ma penso sia ciò a cui dovremmo aspirare! Personalmente preferisco i cuscinetti piuttosto che ridurmi pelle e ossa......... Certo, ognuno ha la sua storia e difficilmente chi ha avuto esperienze diverse può capire....ma qui ci si confronta.....e si possono trarre consigli utili!

Blog Entries
    315

Io rimango basita a volta da come, a monte, si comportano certi dietologi...
    Non si possono dare diete da fame...e' criminale.
    Capisco se siamo di fronte ad un caso disperato, di una persona che pesa 200 chili.
    Ma credo che questi siano casi limite.

Bisogna prima di tutto insegnare una corretta alimentazione, insesrita in un corretto stile di vita, che vuol dire fare attivita' fisica regolare, cosa che sempre piu' persone non fanno piu' perche' ci troviamo sedute otto ore al giorno, vuoi per studiare, vuoi per lavorare al pc.
    Allora, facciamo comprendere alla gente che il modo migliore per mantenere efficiente il nostro organismo e' nutrirlo adeguatamente e farlo muovere a sufficienza.
    Non solo per consumare calorie e dimagrire, ma anche perche' lo sport, il movimento, aiuta le articolazioni, la muscolatura, evita dolori e problemi che diventano cronici con l'eta'.

Bisogna mirare all'armonia generale di una persona, non alla gara al dimagrimento.

Blog Entries
    4
    Posso aggiungere che secondo me è pure sbagliato eliminare totalmente certi alimenti? Qualcuno non mangia mai la pasta, o il pane,o legumi....è sbagliato!bisognerebbe mangiare un po' di tutto.....anche i dolci e le cose che ci piacciono

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

Bisogna prima di tutto insegnare una corretta alimentazione, insesrita in un corretto stile di vita

Bisogna mirare all'armonia generale di una persona, non alla gara al dimagrimento.

ma tu credi davvero che le persone, noi comprese, che si rivolgono ad un dietologo o che passano la vita a rodersi il fegato sull'alimentazione, lo faccia perchè è in cerca del benessere psicofisico?
    o non piuttosto perchè esistono modelli estetici categoricamente imperanti per esistere, per vivere, per vestirsi, per essere socialmente accettabili, per costruire relazioni affettive etc....
    e allora puoi essere normopeso ed equilibrato quanto vuoi... fa lo stesso

Pagina 459 di 1044 PrimoPrimo ... 359409449457458459460461469509559959 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy