ho appena saputo che il sospirato attestato lo danno un unico per 40 persone ( eravamo1000 con altrettante 1000 firme raccolte ) roba da denunciarli per mobbingnutro un odio viscerale per quella città e i suoi cittadini
![]()
![]()
ho appena saputo che il sospirato attestato lo danno un unico per 40 persone ( eravamo1000 con altrettante 1000 firme raccolte ) roba da denunciarli per mobbingnutro un odio viscerale per quella città e i suoi cittadini
![]()
![]()
Un mio professore all'università era noto per le sue lezioni di 25-30 minuti scarsi di lezione in cui diceva cose del tipo " se noi diamo il metadone a un drogato..e il figlio lo trova e lo beve e muore ...non è colpa nostra!"
p.s. "...e con ciò vi saluto col grido Viva Gaetano Bresci. Imperitura memoria a Gaetano Bresci".
Pino Cacucci, 26 novembre 2007, from Stampa rassegnata, podcast Feltrinelli.
Dopo aver parlato un po' della situazione italiana.
Concordo. imperitura memoria.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
I miei occhiali si si sii miei occhiali si si si
E, visto che li avevo lasciati senza custodia, me ne ha regalato una bellissima l'otticoad astuccio
marrone
quando me l'ha data mi aspettavo che avesse messo anche la catenella agli occhiali
I miei occhiali si si sii miei occhiali si si si
Però...ho voglia di cambiare montatura...ma costa![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma che sapore ha una giornata uggiosa
buongiornocome avrete capito piove
Che bello...............stamattina nonostante una notte un pò densa di incubi...( uff ) sono contenta mi sento serena....serena all'inverosimile......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di francy1981 : 29-11-2007 alle ore 10.31.10 Motivo: .
Buongiorno a tuttiiiiiiiiii
Che giornata di cacca(si puo dire?)
Mi fa venire la malinconia
Io mi sa che ho un pò di influenza![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno pallini... a breve esco per andare in università... Ma perchè non fanno le lezioni ad orari decenti?![]()