ma nessuno lo sa o nessuno sta partecipando?vorrei avere un segnale...
do un altro indizio...
da un suo libro (non questo) è stato girato un film di Kubrick....
ma nessuno lo sa o nessuno sta partecipando?vorrei avere un segnale...
do un altro indizio...
da un suo libro (non questo) è stato girato un film di Kubrick....
Dany
Doppio sogno di Schinlzer?
"È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
Angie, ErisBook
l'autore e il libro/film sono giusti, ma il libro che ho inserito è un altro sempre dello stesso autore....
Dany
QUel che pensavo, ma almeno adesso sappiamo l'autore....
"È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
Angie, ErisBook
La signorina Else di Schnitzler ?
Stava per cambiare stagione nelle quattro terre: la tarda estate si spegneva lentamente nell'autunno. Erano finite le lunghe giornate in cui il caldo rovente rallentava il ritmo della vita e si provava la sensazione di avere abbastanza tempo per tutto.
Autore americano
stephen king?La torre nera?
Dany
No, è un libro che fa parte di una trilogia
il signore degli anelli di tolkien?
Dany
No, nè autore nè testo, tuttavia anche questo è un libro fantasy
La butto: Eddings, Il segno della profezia
Angie, ErisBook
Nei tre libri del ciclo una parola compare sempre...
Licia Troisi, Cronache del mondo emerso, Nihal della terra del vento
Angie, ErisBook