1) Ti svegli la mattina pensando che non sei ancora morta nel sonno e sorridi pensando che la prossima volta andrà meglio? o mio Dio, certo che no!
2) Mi fermo spessoa dare valore alle cose importanti della vita come LA CARTA IGENICA. X
3)Ricordo almeno 5 targhe automobilistiche a memoria. decisamente no..non ricordo neanche il numero del mio cellulare!
4) Vorrei tanto avere un terzo braccio che mi sbuca dal petto. ah ah ah... NO
5) Vorrei pagare le cene COL mio (ex)ragazzo. X
6) La mia migliore amica mi vuole bene, ma temo perchè sia lesbica e fà le corse per accompagnarmi in bagno. non andiamo mai dentro il bagno insieme
7) Penso che avere un bambino sia bello. Non importa di chi. [COLOR="blue"]mmm..../COLOR]
8) Pernso che avere un bambino sia bello. Non importa DA chi. importa e come
9) Vorrei fare una corsa su venere in apnea. non farei una corsa neanche dal salotto alla cucina...in apnea, poi
10) Quando ho voglia di dormire mi guardo in carrellata i film di DArio ARgento no...ma è una buona idea
11) Sono totalmente contraria ai rapporti sessuali POST matrimoniali. ah ah ah....certo, come no
12) Vorrei ubriacarmi col succo di uva sultanina X
13) Voglio vendere il mio corpo: ad iniziare dai reni. mai
14) Quando la morte verrà, le chiederò di tagliare il giardino: ha già la falce pronta. X
15) Non mi piace il thread Palla. invece si
16) Voglio drogarmi in drogheria. X
17) Conosco tutta la bibbia in ebraico a memoria. [COLOR="Blue"]no, solo in sanscrito/COLOR]
18) Non voglio prendere la paga a lavoro per i prossimi 30 anni. ma se già adesso non c'ho 'na lira...
19) Oggi farò le montagne russe. Con gli stuzzicadenti. se avessi tempo perchè no...
20) Trovo AngelusLaguna molto serio e distinto. X
ps. Angelus Laguna è serio, distinto e anche molto pudico.

no...
sììì
ma anche no...
no
concilia il sonno...è risaputo!