• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 104 di 196 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114154 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,546 fino 1,560 di 2939
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    si andato stammattina..sono uscito all 1 e mezza..eravamo in 8 circa..un po incasinati per lo spazio..Comunque ha spiegato tutto,vi da anche delle dritte su come affrontare l'esame..
    ci ha fatto fare esercizi sulla meiosi,sui cromosomi,sul linkage,incroci,malattie autosomiche dominanti e recessive,,crossing over,i gruppi sanguigni..
    La tutor spiega abbastanza bene ed è molto simpatica..se dovete andare vi consiglio di vedervi bene la meiosi perchè se si capisce quella si è praticamente capito tutto..
    io devo dire la verità forse avrei dovuto andare un po più preparato perchè alcune cosa neanche avevo idea di come si facessero..
    comunque è tranquillissima,fissatevi un appuntamento perchè se avete dei dubbi ve li chiarisce.
    A titolo informativo:ho saputo che abbiamo superato anche il secondo foglio di iscrizioni,all'esame ci sarà sia robledo che 2 assistenti,e interrogano pure loro.
    Vi consiglio anche di andare perchè vi fa vedere alcuni errori per cui Robledo sbatte fuori automaticamente..
    ok grazie.. posso mandarle una mail o chiamare x forza?? i recapiti me li daresti?

grazie.

ps chi verrebbe con me lunedi o martedi dalle assistenti??
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ok grazie.. posso mandarle una mail o chiamare x forza?? i recapiti me li daresti?

grazie.

ps chi verrebbe con me lunedi o martedi dalle assistenti??
    ti ho mandato un pm..

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da sara86sara Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!!io mi sa k c rinuncio...sono messa nn male PEGGIO!!!!!!!!!! lo darò a gennaio se ce la faccio.. mi avvicino cmq all'esame x vedere cosa kiede
    idem
    cimpri ok che non c'è nulla da perdere ma bio non è mica un esame da tentare cosi..io non ce la farei
    anche perche con la mia preparazione farei solo una fuguraccia
    Ultima modifica di tipete : 28-11-2007 alle ore 19.50.21

peccato... avrei voluto darlo con te.. io c provo.. a meno che non mi venga una crisi di panico il 6.. ragazzi chi vuole andare dalle assistenti??? rispondete
    domani vedo mendel.. speriamo bene
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    peccato... avrei voluto darlo con te..:
    saro comunque li a sostenerti

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    anche io rinuncio..non ce l ho fatta sono molto indietro e non me la sento..verro' asentire le interrogazioni per farmi un idea..per non parlare degli esercizi..ma secondo voi chiede anche i disegnini della meiosi??

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    anche io rinuncio..non ce l ho fatta sono molto indietro e non me la sento..verro' asentire le interrogazioni per farmi un idea..per non parlare degli esercizi..ma secondo voi chiede anche i disegnini della meiosi??
    su la chiede..ma non è quello il difficile per me..

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    si andato stammattina..sono uscito all 1 e mezza..eravamo in 8 circa..un po incasinati per lo spazio..Comunque ha spiegato tutto,vi da anche delle dritte su come affrontare l'esame..
    ci ha fatto fare esercizi sulla meiosi,sui cromosomi,sul linkage,incroci,malattie autosomiche dominanti e recessive,,crossing over,i gruppi sanguigni..
    La tutor spiega abbastanza bene ed è molto simpatica..se dovete andare vi consiglio di vedervi bene la meiosi perchè se si capisce quella si è praticamente capito tutto..
    io devo dire la verità forse avrei dovuto andare un po più preparato perchè alcune cosa neanche avevo idea di come si facessero..
    comunque è tranquillissima,fissatevi un appuntamento perchè se avete dei dubbi ve li chiarisce.
    A titolo informativo:ho saputo che abbiamo superato anche il secondo foglio di iscrizioni,all'esame ci sarà sia robledo che 2 assistenti,e interrogano pure loro.
    Vi consiglio anche di andare perchè vi fa vedere alcuni errori per cui Robledo sbatte fuori automaticamente..
    manza quali sono gli errori??
    uno se ben ricordo era quando si sbagliava l'esercizio sulla meiosi... aveva detto a lezione letteralmente "se voi fate questo errore mentre fate l'esercizio non passate l'esame!"

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    saro comunque li a sostenerti

uffi vorrei prendere appuntamento ma prima devo vedere qualcosa..
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    manza quali sono gli errori??
    uno se ben ricordo era quando si sbagliava l'esercizio sulla meiosi... aveva detto a lezione letteralmente "se voi fate questo errore mentre fate l'esercizio non passate l'esame!"
    un errore per cui il prof manda via è quello di sbagliare la disposizione dei cromosomi omologhi e non nell'esercizio..ha detto che per una cosa del genere il prof manda via automaticamente..
    se andate comunque vi fa capire bene come funziona la meiosi e l'appaiamento dei cromsomi nel fuso mitotico,questo secondo me vi aiuta molto perchè dall'esercizio capite bene sia la teoria che come funzionano tutte le divsioni..

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    ..salve ragazzi..come procede lo studio??..avrei una domanda da farvi, non ricordo bene che avesse le slide del corso di biologia, ma volevo chiedervi se era possibile mandarmele per mail..in caso vi mando il mio indirizzo in pm..vi ringrazio tanto..io dopo averlo visto per anni ho intenzione di provarci il sei..speriamo sia la volta buona..grazie meda..aoooo

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ..salve ragazzi..come procede lo studio??..avrei una domanda da farvi, non ricordo bene che avesse le slide del corso di biologia, ma volevo chiedervi se era possibile mandarmele per mail..in caso vi mando il mio indirizzo in pm..vi ringrazio tanto..io dopo averlo visto per anni ho intenzione di provarci il sei..speriamo sia la volta buona..grazie meda..aoooo
    Ciao Janas8477,
    è possibile avere le slide che il professore ha proiettato a lezione tramite la Venturi.
    Purtroppo questo è l'unico modo per averle; è impossibile fartele avere via mail perchè sono troppo pesanti per poter essere inviate.
    Ciao

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Ciao Janas8477,
    è possibile avere le slide che il professore ha proiettato a lezione tramite la Venturi.
    Purtroppo questo è l'unico modo per averle; è impossibile fartele avere via mail perchè sono troppo pesanti per poter essere inviate.
    Ciao
    ah ok!! grazie cmq francesca!! buono studio a tutti,aooooooooooooo!!

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    su la chiede..ma non è quello il difficile per me..
    cavolo..questo esame lo trovo diffcilissimo..sara' perche' l ho dato due volte con la vanni e non l ho passato...

mi sto un tantino impanicando.. ho finito tutto il programma.. e non ho ben capito dove trovo gli esercizi!!!! help meeehey!!!! voi da dove lo studiate come fare gli esercizi??
    Ultima modifica di cimprimpessa : 30-11-2007 alle ore 09.20.15
    Cimprimpessa

Pagina 104 di 196 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114154 ... UltimoUltimo

Privacy Policy