• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 58 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 859
    Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    fruttu for president

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    si i brani ha detto che per lunedi sarà possibile scaricarli da internet o prenderli alla cuec per i brani per la lettura sta ancora decidendo..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ho delle traduzioni di brani di 2 o 3 anni fa e c'è anke quello dei clown che ha iniziato ieri Bloody me le avevi mandate tu? non ricordo. Cmq se qualcuno l volesse e la "proprietaria" (mi pare sia Bloody) è d'accordo mandatemi pm che ve le invio.
    Piuttosto, quando perdo delle lezioni mi passereste le spiegazioni della grammatica? Thanks

ragazze bloody non è la proprietaria dei brani... alora non ricordo prorpio chi me li ha dati

ma i brani sono tradotti dal prof?comunque pm per te!

inviati a sissit e kyoko!madison manami il tuo indirizzo di posta elettronica, se nò tramite pm non credo d farcela

grazie melly! ma quindi sono fatti dal prof?

Kyoko a quanto ho capito sì però poi richiederò bene a tiess se lei lo sa perchè non neson sicurissima

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Melly quelle che hai mi sa che te le ho date io... Ma le hanno passate anche a me

IO NON HO SEGUITO PERò SO CHE IL PROF FA EL TRADUZIONI IN CLASSE.

Le traduzioni che ho io forse non le ha fatte il prof... me le aveva date una di voi che non ricordo chi fosse e alla quale ringrazio chiedo scusa perchè meritava di essere citata!

Mi sono però ricordata di una cosa che è doveroso precisare per tutti quelli che faranno uso delle traduzioni che sta dando Melly:

QUELLE TRADUZIONI SONO DI DUE ANNI FA, CIOè DELL'ANNO PRECEDENTE AL MIO (io l'ho fatto l'anno scorso), E AVEVO NOTATO CHE I BRANI ERANO LEGGERMENTE DIVERSI: IL PROF OGNI TANTO HA TOLTO FRASI, PAROLE, IN MODO CHE NON SEMBRASSE IDENTICO E NON CI IMPARASSIMO LE TRADUZIONI A PAPPARDELLA.

Dunque state attenti! Io non so come siano i brani di quest'anno, è probabile anche abbia rimesso il testo di due anni fa, e in quel caso coincideranno perfettamente

sì, sì, tiess le ho ià avvisate di questa cosa

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    ragazze ho la traduzione di un brano sulla pet therapy...l'avevo fatta per il laboratorio di inglese al triennio, ma so che fruttu mette questo brano anche all'esame talvolta....quindi se qualcuno la desidera gliela mando volentieri...

mi sa che c'è anche in quelle che ho io. grazie comunque!
    qualcuno è andato a lezione oggi? che ha fatto? grazie

i brani di 2 anni fa sono diversi da quelli dell'anno scorso, e quelli di quest'anno sono diversi da quelli dell'anno scorso..anche se alcuni titoli sono uguali , il prof ha detto che cambia molte parti o le sostituisce..quindi nn so quanto convenga utilizzare le traduzioni.. come hanno gia detto oggi il prof, in seguito alle molte mail che gli hanno mandato, ha detto che chi ha il programma dell'anno scorso può scegliere se dare quello dell'anno scorso o quello di quest'anno, basta che glielo comunicate, mentre quelli di quest'anno possono dare solo il programma 2007/2008.oggi a lezione ha finito di tradurre il brano di ieri e ne ha iniziato un altro, a metà..poi ha fatto la grammatica, promomi personali soggetto e di complemento ed ha fatto alcuni esercizietti alla lavagna a scelta multipla tipo l'esame..
    Ultima modifica di kyoko226 : 01-12-2007 alle ore 01.41.27

kyoko lunedì potresti farmi copiare dal tuo quaderno gli eserczi diu grammatica? tanto lo faccio prima che inizi la lezione!grazie
    ah, un'altra cosa: quando vuole a dirgli che programma abbiamo scelto?a lezione o all'esame?

certo tanto sono 2 cosettine! lui non ha detto quando dirglielo, ha detto solo di comunicarglielo..ma penso sia all'esame, perchè lui ha detto che porta il materiale anke dell'anno scorso nel caso qualcuno lo dia dell'anno scorso

Pagina 14 di 58 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy