Ah come ti capisco..Io invece entrai alla Mondadori girai pure per un po di tempo tra i vari scaffali,poi con molta indifferenza presi la via dell'uscita perchè i soldi che ho nel portafogli nn coprivano neanche la spesa di uno dei libri....Al massimo un pacchetto di sigarette!Ah che tristezza...Voglio anche io un lavoro per riempire la casa di libri...
buon appetito a tutti....che bello che è venerdi...finalmente...ci vuole un bel fine settimana che farei di relax ma mi sa che non riuscirò....
Hofaaaaaamevoglio andare ad un rinfresco
qualcuno mi organizzi un rinfresco!!!
![]()
Buongiorno!
Anch'io ho fame... stamattina ho fatto colazione più presto del solito![]()
Buondì pallini!
Ho studiato fino a dieci minuti fa e non ricordo nulla di ciò che ho studiatointanto ho fame e devo aspettare tutta la sacra famigla per preparare da mangiare...
![]()
Tutta questa mattina che aspetto un pacco dalle poste, e scopro ora che oggi sono chiuse![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nel forum regali di Natale ho appena letto di una carta prepagata per la libreria... perchè a me nessuno fa mai un regalo del genere
![]()
Ho pranzato ma ho ancora fame
Ho voglia di dolci e schifezze.
Ho appena adocchiato il Galbi alla fragola in frigo, ma mi sto astenendo: lo tengo per dopo mentre guardo Amci (non fucilatemi, ma mi diverte quando si prendono per i capelli).
Ho un sacchissimo di voglie, ma il punto è che non sono incintaO al massimo può essere più probabile che lo sia ad opera dello Spirito Santo
![]()