• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 463 di 1044 PrimoPrimo ... 363413453461462463464465473513563963 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,931 fino 6,945 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Grazie alessia!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Marò che fame....

Mamma mia non sto facendo un cavolo stamani....avrei un sacco di cose da afre per un giorno che sono a casa ma....adoro il cazzeggio..adoro quando si può cazzeggiare il venerdi....

Che mangio? Uovo...non è che ne abbia voglia. Potrei farmi i wurstelini di soia che ieri non ho mangiato

Giadina#5
    Ospite non registrato

eRore con R sola...

ragazze non preocupatevi ho solo sbagliato data... me rinco in qst giorni. ho iniziato la dieta il 20 ottobre.x ora ho perso 6.6 kg. vado piano ma mi sta bene cosi. la dottoressa è contenta,il mio ragazzo pure (io un po meno pensavo di esser dimagrita di piu) ma va bene cosi...piano piano ce la farò...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Alcune di voi mettono le noci nell'insalata...io non ho mai provato....me le consigliate?

Un breve salutino... me stanno a spremere come un limone.....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Mal di gola propoli di nuovo

la spremuta d'arancia fa bene per le tonsille esplose diventate tanto enormi da rendermi difficile deglutire?? ( stamattina un plumcake mi ha quasi uccisa )

Se si ditemelo che me ne sparo una ogni mezzora...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio

Un breve salutino... me stanno a spremere come un limone.....
    coraggio cara....

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    Mal di gola propoli di nuovo

la spremuta d'arancia fa bene per le tonsille esplose diventate tanto enormi da rendermi difficile deglutire?? ( stamattina un plumcake mi ha quasi uccisa )

Se si ditemelo che me ne sparo una ogni mezzora...
    Rae
    Vai di propoli che vanno benissimo...quelli si che te li devi sparare a tappeto...
    Poi il succo d'arancia male non ti fa!

Vado in spedizione per il pranzo...a dopo

Rae, ricettina della nonna

spremuta d'arancia calda (non portarla a ebollizione) e un bel cucchiaione di mieie

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Ieri sera Andrea davanti alle lenticchie "ma questa è la mia cena? non ho mica mal di pancia...." Bene..stasera va a cena da mamma (lui dice che è un caso, a me sembra consequenziale
    Lu, quell'uomo lo vizi anche troppo...
    magari, ogni tanto(ma lo fai già), considera la carne o ilpesce per lui...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Lu, quell'uomo lo vizi anche troppo...
    magari, ogni tanto(ma lo fai già), considera la carne o ilpesce per lui...
    Bella Riverskina, tieni duro....mi raccomando, non mollare ora

Si, infatti, già faccio la carne per lui...ma ci pensa già la mamma..ogni volta che andiamo da lei prepara la carne ad andrea (a me fa un favore cosi non devo nè comprarla nè cucinarla).

E in mensa, a pranzo, sceglie sempre cose che qui a casa non mangiamo (vedi carne di tutti i tipi, pesce o paste un pò più sfiziose). quindi...di che si lamenta? Comunque, l'importante è non cedere ai suoi capricci E' un ottimo allenamento per i futuri pargoletti (anche se mi ha già già detto che li porterà di nascosto in pasticceria e in rosticceria e li ricatterà se mi raccontano il tutto...penso che mi aspettino tempi duri)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi ho visto che nonostante la pillola anticoncezionale ed il cortisone ho perso peso..wow!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    buon giorno a tutte, bellissime!!!!

Chiaretta, te, poi, sei fantastica!
    Dici che la tua amica grassoccia è bella, ma tu...daiiiii sei piena di corteggiatori, sul lavoro non mi sembra che il tuo aspetto ti penalizzi e ti butti giu.....

e chi sono? no, sai, visto che l'implosione della mia relazione è vicina, inizio a guardarmi intorno
    se ti rifersci al 47-48enne, lasciamo sta', nervoso ultimamente... molto nervoso, sentito poco fa. Trovarlo al telefono è un'impresa e manco richiama...
    stamattina ho pure viaggiato in pullman con la figlia maggiore....

piove a dirotto e non so dove mangiare
    pranzo: patate lesse, cotoletta ripiena , 2 carote

Blog Entries
    20
    Rae, ricettina della nonna

spremuta d'arancia calda (non portarla a ebollizione) e un bel cucchiaione di mieie

Ah si??? Provo oggi pomeriggio!! dopo il propoli cosi mi tolgo il saporaccio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Eccomi...
    Pranzato con:
    - fettina di pesce spada ai ferri
    - piattino con piselli e patate

Per cena, come dicevo, finocchi cotti....e finalmente un piatto della mia pasta di kamut!

Io ho assaggiato i wurstellini di soia....buonissimi!!!!!!! Davvero..e una bella insalata in accompagnamento.

Ora potrei andare in pale visto che ce l'ho sotto casa ed è l'unica cosa utile che posso raggiungere senza mezzi pubblici..ma non ho voglia e poi ci sono stata ieri. Oggi sono apatica...ma potrei andare...mmm.....

Blog Entries
    20
    Io ho assaggiato i wurstellini di soia....buonissimi!!!!!!! Davvero..e una bella insalata in accompagnamento.

Ora potrei andare in pale visto che ce l'ho sotto casa ed è l'unica cosa utile che posso raggiungere senza mezzi pubblici..ma non ho voglia e poi ci sono stata ieri. Oggi sono apatica...ma potrei andare...mmm.....
    senza mezzi io manco arrivo dal panettiere in compenso per andare dal panettiere però devo fare 10 minuti di bicicletta
    M. Kundera

Pagina 463 di 1044 PrimoPrimo ... 363413453461462463464465473513563963 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy