Grazie alessia!
Grazie alessia!
Marò che fame....
Mamma mia non sto facendo un cavolo stamani....avrei un sacco di cose da afre per un giorno che sono a casa ma....adoro il cazzeggio..adoro quando si può cazzeggiare il venerdi....
Che mangio? Uovo...non è che ne abbia voglia. Potrei farmi i wurstelini di soia che ieri non ho mangiato![]()
ragazze non preocupatevi ho solo sbagliato data...![]()
me rinco in qst giorni. ho iniziato la dieta il 20 ottobre.x ora ho perso 6.6 kg. vado piano ma mi sta bene cosi. la dottoressa è contenta,il mio ragazzo pure (io un po meno pensavo di esser dimagrita di piu) ma va bene cosi...piano piano ce la farò...
![]()
Mal di golapropoli di nuovo
la spremuta d'arancia fa bene per le tonsille esplose diventate tanto enormi da rendermi difficile deglutire?? ( stamattina un plumcake mi ha quasi uccisa)
Se si ditemelo che me ne sparo una ogni mezzora...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Rae, ricettina della nonna
spremuta d'arancia calda (non portarla a ebollizione) e un bel cucchiaione di mieie
Bella Riverskina, tieni duro....mi raccomando, non mollare ora
Si, infatti, già faccio la carne per lui...ma ci pensa già la mamma..ogni volta che andiamo da lei prepara la carne ad andrea (a me fa un favore cosi non devo nè comprarla nè cucinarla).
E in mensa, a pranzo, sceglie sempre cose che qui a casa non mangiamo (vedi carne di tutti i tipi, pesce o paste un pò più sfiziose). quindi...di che si lamenta? Comunque, l'importante è non cedere ai suoi capricciE' un ottimo allenamento per i futuri pargoletti (anche se mi ha già già detto che li porterà di nascosto in pasticceria e in rosticceria e li ricatterà se mi raccontano il tutto...penso che mi aspettino tempi duri
)
Oggi ho visto che nonostante la pillola anticoncezionale ed il cortisone ho perso peso..wow!!
buon giorno a tutte, bellissime!!!!
e chi sono? no, sai, visto che l'implosione della mia relazione è vicina, inizio a guardarmi intorno
se ti rifersci al 47-48enne, lasciamo sta', nervoso ultimamente... molto nervoso, sentito poco fa. Trovarlo al telefono è un'impresa e manco richiama...
stamattina ho pure viaggiato in pullman con la figlia maggiore....
piove a dirotto e non so dove mangiare
pranzo: patate lesse, cotoletta ripiena, 2 carote
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Eccomi...
Pranzato con:
- fettina di pesce spada ai ferri
- piattino con piselli e patate
Per cena, come dicevo, finocchi cotti....e finalmente un piatto della mia pasta di kamut!
Io ho assaggiato i wurstellini di soia....buonissimi!!!!!!! Davvero..e una bella insalata in accompagnamento.
Ora potrei andare in pale visto che ce l'ho sotto casa ed è l'unica cosa utile che posso raggiungere senza mezzi pubblici..ma non ho voglia e poi ci sono stata ieri. Oggi sono apatica...ma potrei andare...mmm.....
M. Kundera