• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2470 di 4859 PrimoPrimo ... 147019702370242024602468246924702471247224802520257029703470 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 37,036 fino 37,050 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    ahi...più di due volte alla settimana mi andrebbe malino...a gennaio sono pure impegnata col tirocinio......uffi...

a chi lo dici.. io di mattina lavoro e se devo andare li diversi pomeriggi, quando caspita studio?? quindi c fanno fare 2 incontri settimanali da h 33??
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    a chi lo dici.. io di mattina lavoro e se devo andare li diversi pomeriggi, quando caspita studio?? quindi c fanno fare 2 incontri settimanali da h 33??
    cimpri ma perche sti calcoli?sai quanto dura in mesi il corso?

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    cimpri ma perche sti calcoli?sai quanto dura in mesi il corso?
    si.. non hai letto le info? guarda nei link che postato su.
    sono 80 ore in 3 mesi!!

80/3= 26,67 ore al mese
    26,67/4= 6,67 ore settimanali!!!
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    si.. non hai letto le info? guarda nei link che postato su.
    sono 80 ore in 3 mesi!!

80/3= 26,67 ore al mese
    26,67/4= 6,67 ore settimanali!!!
    ah non avevo letto..boh allora non saprei

glow1980
    Ospite non registrato
    anch'io farò il test

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da glow1980 Visualizza messaggio
    anch'io farò il test

emmeemme
    Ospite non registrato
    io per ora no....troppo sottosopre per mettermi a studiare l'inglese...che neppure mi piace...
    In bocca a lupo atutte voi!!!!

Bessitos... Emme

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ho letto ank'io un pò meglio il bando e praticamente parla di 3 volte settimana... Uffy è un pokino troppo mi sa per me .

Oggi mi sono ricomposta per bene , domani sono ad un matrimonio ... Così ho fatto manicure con unghie rosse, è la prima volta ke le faccio di questo colore, ma mia attizzava molto e ci sta bene per come sono vestita e poi capelli nuovi + contrasti, ho fatto il taglio ke si usa ora, corto dietro e davanti più lungo ... Sono proprio contenta !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ma state parlando di sardegna speaks english? io lo sto facendo e farò domanda (sempre se passo questo) anche per il corso successivo, gli orari e le classi però le decidono loro in base al livello e al numero d iscritti
    mary pm x te

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ma state parlando di sardegna speaks english? io lo sto facendo e farò domanda (sempre se passo questo) anche per il corso successivo, gli orari e le classi però le decidono loro in base al livello e al numero d iscritti
    mary pm x te
    tu stai facendo il c1?? e vuoi fare domanda x il c2?

quante volte vai? e occupa molto tempo anche a livello di studio a casa?
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ho letto ank'io un pò meglio il bando e praticamente parla di 3 volte settimana... Uffy è un pokino troppo mi sa per me .
    Anche per me è troppo, devo concentrarmi sul tirocinio e liberarmi di un pò di esami, peccato...ci tenevo...

io il test lo faccio.. vedo che dicono.. orari ecc.. poi vedo.. è gratis e l'inglese serve. poi a me piace a me la cavikkio quindi non è proprio un peso. spero.. a meno che no nfacciano studiare un sacco di roba
    Cimprimpessa

io il test lo faccio.. vedo che dicono.. orari ecc.. poi vedo.. è gratis e l'inglese serve. poi a me piace e me la cavikkio quindi non è proprio un peso. spero.. a meno che non facciano studiare un sacco di roba
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    tu stai facendo il c1?? e vuoi fare domanda x il c2?

quante volte vai? e occupa molto tempo anche a livello di studio a casa?
    cimpri all'inizio mi avevano detto che non l'avrei potuto fare perchè al test ero risultato elementar 2, invece poi ci hanno contattati un mese dopo l'inizio dei corsi per dirci che erano avanzati dei fondi e che quindi avrebbero fatto il corso anche per chi come me ha un livello basso. infatti hanno creato i corsi d avvicinamento al B1 (come il mio, ma non so se anche per questo bando funzioni così, nel senso che per i livelli bassi li attivano solo se avanzano soldi ) e il testo che utilizziamo è preintermedio.
    per quanto riguarda il tempo sono 3 lezioni a settimana da 2 ore ciascuna.. ma purtroppo proprio ieri ci hanno comunicato che per esigenze della direzione vogliono ce trminiamo entro gennaio e perciò il mio corso, e tutti quelli iniziati col mio, deve aumentare a 3 ore ogni lezione nazichè 2. le ore totali sono sempre 80 ma vogliono ke finiamo un mese prima e dunque ci aggiungono ore questi ultimi 2 mesi. In generale non occupa molto tempo, io ad esemoio son stata fortunata che erano giorni e orari in cui aveo ore buche in facoltà e dunque riuscivo ad agganciarle, ma il fatto che aggiungano 3 ore a settimana mi incasina parecchio perchp cmq si sovrappone a lezioni di facoltà dove prendono le firme e perchè mi togli altre ore per lo studio. Io vi dico cosa mi è successo, ma logicamente non è detto che capiti anche a voi.
    la mole di studio è poca, poi credo che cmq dipenda dall'insegnante, la nostra ci dà solo qualche esercizio a casa. per il resto dipende anche dalla preparazione che già avete o meno in inglese, io ad esempio son messa male perchè nonostante al triennio con fruttu abbia preso 30 e 30e lode non ho mai fatto inglese in vita mia, e dunque in questo corso, soprattutto all'inizio, mi son trovata un po' i difficoltà. ora v un po' meglio, ma n so cmq se riuscirò a passare l'esame finale. cmq se lo passerò avrò cmq già fatto domanda per il secondo bando.
    per ogni ulteriore info io sono qui

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    cimpri all'inizio mi avevano detto che non l'avrei potuto fare perchè al test ero risultato elementar 2, invece poi ci hanno contattati un mese dopo l'inizio dei corsi per dirci che erano avanzati dei fondi e che quindi avrebbero fatto il corso anche per chi come me ha un livello basso. infatti hanno creato i corsi d avvicinamento al B1 (come il mio, ma non so se anche per questo bando funzioni così, nel senso che per i livelli bassi li attivano solo se avanzano soldi ) e il testo che utilizziamo è preintermedio.
    per quanto riguarda il tempo sono 3 lezioni a settimana da 2 ore ciascuna.. ma purtroppo proprio ieri ci hanno comunicato che per esigenze della direzione vogliono ce trminiamo entro gennaio e perciò il mio corso, e tutti quelli iniziati col mio, deve aumentare a 3 ore ogni lezione nazichè 2. le ore totali sono sempre 80 ma vogliono ke finiamo un mese prima e dunque ci aggiungono ore questi ultimi 2 mesi. In generale non occupa molto tempo, io ad esemoio son stata fortunata che erano giorni e orari in cui aveo ore buche in facoltà e dunque riuscivo ad agganciarle, ma il fatto che aggiungano 3 ore a settimana mi incasina parecchio perchp cmq si sovrappone a lezioni di facoltà dove prendono le firme e perchè mi togli altre ore per lo studio. Io vi dico cosa mi è successo, ma logicamente non è detto che capiti anche a voi.
    la mole di studio è poca, poi credo che cmq dipenda dall'insegnante, la nostra ci dà solo qualche esercizio a casa. per il resto dipende anche dalla preparazione che già avete o meno in inglese, io ad esempio son messa male perchè nonostante al triennio con fruttu abbia preso 30 e 30e lode non ho mai fatto inglese in vita mia, e dunque in questo corso, soprattutto all'inizio, mi son trovata un po' i difficoltà. ora v un po' meglio, ma n so cmq se riuscirò a passare l'esame finale. cmq se lo passerò avrò cmq già fatto domanda per il secondo bando.
    per ogni ulteriore info io sono qui
    3 h x 2 volte a settimana è parecchio.. non avrò tantissimo tempo x studiare.. ma credo ne varrà la pena.. specie se come è capitato a te non c riempiranno di roba da fare a casa... vedremo.. grazie x le info
    Cimprimpessa

Pagina 2470 di 4859 PrimoPrimo ... 147019702370242024602468246924702471247224802520257029703470 ... UltimoUltimo

Privacy Policy