• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: E' morto Enzo Biagi

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Con te se ne va una delle figure più autorevoli, intelligenti, colte e soprattutto integerrime del nostro tempo.
    Ci mancherà il tuo modo garbato ed acuto di fare informazione.

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    sappiamo tutti che "l'editto" c'è stato e aveva coinvolto anche l'allontanamento di santoro e luttazzi, ma non mi sembra il caso di far diventar questa discussione uno squallido modo per inondar di critiche Berlusconi.. quando vengono a mancar persone,secondo me un po di discrezione non guasta..se volete criticar il Berlusca aprite una discussione, qui non mi sembra il caso....
    ....

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Con te se ne va una delle figure più autorevoli, intelligenti, colte e soprattutto integerrime del nostro tempo.
    Ci mancherà il tuo modo garbato ed acuto di fare informazione.
    QUOTO ALLA GRANDE

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    nel mio blog avevo lasciato questo pensiero per lui....lo quoto qui...

io...io che sono cresciuta e maturata con il Suo mezzo busto dopo il tg...
    io che mi sono sentita indignata per il trattamento che Le hanno riservato...
    io che in questi anni ho sentito forte la mancanza delle Sue riflessioni, quel modo pacato, ma anche estremamente sincero di dire le cose
    così vero, giusto...intelligente...che di questi tempi è davvero una rarità...
    io che aspettavo con ansia il Suo ritorno in tv...che ho apprezzato il suo modo di accettare le cose...
    io...che ora sento di aver perso un grande giornalista ma ancHe e soprattutto un grande uomo ... nel mio piccolo spazio le dedico queste poce righe, giusto per salutarla...i grandi uomini non hanno bisogno di grandi saluti...addio caro Enzo Biagi.
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy