• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 61 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 906
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    a me sul treno è capitato di trovare un ragazzo spagnolo che studiava l'italiano e mi ha cominciato a fare domande sulla grammatica chidendomi se volevo essere la sua "professora" da lì è arrivato a chiedermi se mi piace il gelato e se volevo uscire co lui a prendere un gelato o una pizza ... gli dico di no e che ho un ragazzo molto geloso ma insiste....poi ha cominciato a farmi i complimenti non sapendo + dove parare visto che faceva finta di non sentire i miei "no" gli ho detto "guarda ho un ragazzo geloso...se glielo dico ti ammazza!" al che si è zittito e per fortuna ero arrivata alla mia fermata...

un'altra volta al pub si avvicinano due ragazzi uno che comincia a baccagliare io e la mia amica rispondiamo che abbiamo il ragazzo entrambe e che uno è siciliano quindi molto geloso...nel frattempo passano alcune ragazze che lo salutano e lui ci spiega che sono tutte ex ...e che di alcune non ricorda il nome...poi ci fa "allora via niente da fare..." e i due un po' alticci se ne vanno al tavolo accanto e baccagliano altre ragazze dopo un po' ritornano e l'amico che era rimasto in silenzio comincia ad urlare "dammi il numero di cellulare! Moviti!" poi si mettono a litigare fra loro... al che io e la mia amica ce la siamo filata...

la scusa del ragazzo geloso cmq spesso funziona...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    ricordo che una volta ero con un'amica, si avvicina un capellone sulla moto che mi cerca una sigaretta, la scusa è buona per attaccare bottone e da lì inizia l'interrogatorio...(solite domande "di dove sei", "che stai facendo qui ", ecc) ricordo che mi diede 20 anni ed io ne avevo a malappena 17 (nn ne dimostro di più ci tengo a precisarlo, anzi )e nel frattempo che parlava, oh, si fosse fatto qualche tiro dalla sigaretta praticamente se l'era fumata l'aria ...cmq ha visto dopo un pò che nn c'era nada da fare e se ne è andato

In genere comunque è vero, la scusa (che poi scusa nn è) del fidanzato geloso funziona

a me è successo questo: mi piaceva un tipo che usciva nel nostro gruppo. si esce dal pub, io mi dirigo verso la mia macchina, che era nel parcheggio lì vicino. idem per lui. ci salutiamo, salgo in macchina, metto la retro e vado. dopo tre nano secondi (avevo la patente da circa 2 mesi) sento un "AHI! AHI! AHI!"
    mi ha preso un colpo! era lui che mi diceva che l'avevo quasi gambizzato. scendo (occhi gonfi e gambe di ricotta)....non si era fatto niente, insomma non era vero...voleva solo che scendessi, così si parlava un pò da soli...ma questa seconda parte (la motivazione) io, salama, l'ho capita solo mooooolto tempo dopo

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    PESSIMO...

Cena di laurea di una mia amica, tavoli predestinati, nel mio tavolo c'era una coppia, suoi vecchi amici. da ragazzini c'eravamo visti qualche volta e già erano fidanzati. mi raccontano che si vogliono sposare e lei mi fa vedere l'anello di fidanzamento. poco dopo lei si alza, per il buffet.

io rimango nel tavolo, lui pure, per nn stare in silenzio gli dico, sono contenta che state ancora insieme, mi ricordavo però più di lei che di te, evidentemente l'avevo vista d ipiù.. e bla bla

e lui mi stoppa e mi dice, io mi ricordavo di te, nn ho mai potuto dimenticare il tuo sorriso..

la gente nn è normale..

mia cognata, moglie di mio fratello, dieci anni fa, 20 anni, ballava allegramente cn le sue amiche in discoteca, quando qualcuno che nn ha mai capito chi fosse le si avvicina e le da una leccata sulla guancia!! e scappa via..............

pochi mesi dopo conosce in campeggio mio fratello, che mi auguro ..nn l'abbia approcciata cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!

io 14 anni...

sto tizio circa 25...

mi ferma e mi fa "bimba si fa un figliolo io e te?"

data l'età rimango di stucco.e tiro a dritto...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
    mi ferma e mi fa "bimba si fa un figliolo io e te?"
    ...
    Ma questa è troppo bella!!!!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Un negoziante di Luxor:
    "Sei sposata?"
    "No" ( )
    "Io vorrei diventare tuo marito!"

Nonostante la proposta fatta a un'emerita sconosciuta, è stato carino... se mi trasferisco a Luxor ci penserò

tipo carino conosciuto da poco, anzi pochissimo. iniziamo a chiacchierare, lui parla, tra l'altro, della sua ex..dopo un pò mi chiede il numero del cellulare, così...per vederci e magari continuare il discorso..io, gasatissima, gli do il numero, fissiamo un appuntamento, usciamo...E LUI VERAMENTE CONTINUA A PARLARE DELLA SUA EX...
    NON SI PUò DIRE IN GIRO, con leggerezza, CHE CI SI è LAUREATI IN PSICOLOGIA...

Citazione Originalmente inviato da emanuelamanu Visualizza messaggio
    tipo carino conosciuto da poco, anzi pochissimo. iniziamo a chiacchierare, lui parla, tra l'altro, della sua ex..dopo un pò mi chiede il numero del cellulare, così...per vederci e magari continuare il discorso..io, gasatissima, gli do il numero, fissiamo un appuntamento, usciamo...E LUI VERAMENTE CONTINUA A PARLARE DELLA SUA EX...
    NON SI PUò DIRE IN GIRO, con leggerezza, CHE CI SI è LAUREATI IN PSICOLOGIA...

VERISSIMO.... quanto è controproducente questa laurea nn si può spiegare!!!!!

altro tentativo di approccio...sul drastico
    un tipo mi fa:
    hai due occhi fantastici, verdi, bellissimi...
    sembrano 2 fondi di bottiglia
    è anche vero che si ritornava dall'Oktoberfest, quindi il riferimento alle bottiglie gli è magari venuto per un'associazione di idee, però............

Blog Entries
    1
    Ieri mattina, al bar:
    -Mi da' queste brioches da portare via(per festeggiare il nuovo lavoro).. ?
    -E dove le porti?
    -ehm....in ufficio?
    -ah, attenta a non perderle..
    Insomma...mi prende ste brioches, pago, saluto, e lui:
    -E' stato bellissimo....

Il mio primo blog!!!

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Ieri mattina, al bar:
    -E dove le porti?
    -ehm....in ufficio?
    -E' stato bellissimo....

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Se ne deduce...
    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Ieri mattina, al bar:
    -E dove le porti?
    -ehm....in ufficio?
    -E' stato bellissimo....

...che devi essere una bella ragazza.

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Se ne deduce...

...che devi essere una bella ragazza.
    Grazie Aiax, fa' sempre piacere .
    Anche perchè altri metodi di approccio non sono esattamente così raffinati....
    Del tipo:
    -Oh, ti vorrei rivedere. Ho dato il mio numero alla tua amica, ma tu chiediglielo, eh?
    (w la selettività...)

Il mio primo blog!!!

Pagina 44 di 61 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy