• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 110 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    mi consigliate prima la permanente e dopo il colore o viceversa? devo farli entrambi prima di natale
    Ti conviene fare prima la permanente e dopo un pò il colore!!
    Sentii il mio parrucchiere consigliarlo ad una signora!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    fai subitissimo la permanente e dopo almeno 2 settimane il colore (meglio 3 se riesci!) altrimenti i capelli ti si rovinano troppo!

SIMOB
    Ospite non registrato
    spero che qualcuna abbia un consiglio....sono arrivata a una conclusione sono allergica alle tinture...ho provato sia quelle dei parrucchieri sia quelle del supermercato...ma la mia povera cute si desquama in manierapezzi enormiiiiii di cute che si staccano dopo un paio di giorni che ho fatto la tintura sinceramente non me la sento di lasciarmi i capelli bianchi consigli.....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ho cambiato phon
    Son disperata
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    62
    x SIMOB:
    hai provato l'hennè? essendo naturale non dovrebbe darti problemi...
    chiedi consiglio all'erborista...

SIMOB
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    x SIMOB:
    hai provato l'hennè? essendo naturale non dovrebbe darti problemi...
    chiedi consiglio all'erborista...
    no credevo non coprisse i capelli bianchi...grazie grazie

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    L'hennè copre i capelli bianchi ma dopo diverse applicazioni (durante le prime i capelli diventano arancioni carota...). Per ottenere risultato migliore prima applica lawsonia (hennè rosso) poi indigofera (hennè nero, che smorza il rosso).

SimoB per le tinte hai provato con quelle più "leggere", magari senza o con poca resorcina ed ammoniaca che cmq coprono i capelli bianchi? Tipo La Sanotint e la Biokap. Io mi ci trovo bene, si trovano nelle erboristerie e nei supermercati biologici...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

SIMOB
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Bianca Visualizza messaggio
    L'hennè copre i capelli bianchi ma dopo diverse applicazioni (durante le prime i capelli diventano arancioni carota...). Per ottenere risultato migliore prima applica lawsonia (hennè rosso) poi indigofera (hennè nero, che smorza il rosso).

SimoB per le tinte hai provato con quelle più "leggere", magari senza o con poca resorcina ed ammoniaca che cmq coprono i capelli bianchi? Tipo La Sanotint e la Biokap. Io mi ci trovo bene, si trovano nelle erboristerie e nei supermercati biologici...
    grazie mille, non le conosco queste marche, provero a cercarle...grazie ancora

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ma parlate di tinte o di shampoo coloranti?

La Sanotint e la Biokap son proprio tinte...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    ma è vero che se si usa lo shampoo colorante bisogna prendere colori un po' più chiari del proprio per ottenere lo stesso risultato del capello naturale?

Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    ma è vero che se si usa lo shampoo colorante bisogna prendere colori un po' più chiari del proprio per ottenere lo stesso risultato del capello naturale?
    mai sentita sta cosa...
    io a settembre ho fatto lo shampo-color nero ebano e i miei capelli naturali sono castano chiaro, tendente al biondo...il risultato è stato perfetto!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Ragazze qualcuna di voi ha provato o comprato il nuovo phon con la piastra incorporata, o meglio tante piastrine? Fanno la pubblicità in tv in questo periodo... Vorrei regalarlo a mia madre ma non so se funziona davvero... Grazie in anticipo!

Quello con la piastrina ce l'ha una mia amica e non si trova un gran che bene.
    Io ne uso uno agli ioni e sento la differenza rispetto ad un phon tradizionale .

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Si, anche io uso quello agli ioni, solo che volevo qualcosa che permettesse a mia madre di farsi i capelli lisci senza ammazzarsi con spazzola e phon...considerando che lei nn ha i capelli ricci ma mossi e non troppo lunghi, avevo pensato che potesse andare, ma se mi dici che nn è buono...devo trovare un altro regalo...

Pagina 77 di 110 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo

Privacy Policy