Un abbraccio a Matteo che è un po' che non vedo e mi manca
Un abbraccio a Barbara.deleo che vuole tanti amici su ops, noi siamo qui!![]()
un bacio grande, un abbraccio stretto e un grazie enorme a tutti voi amici di ops... perchè vi porto nel cuore anche quando non sono qui!
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
un grazie e una barbarine de.leo che stanotte i ha tenuta compagnia su msn...
![]()
UNA SOLA PAROLA PER TUTTE LE DIMOSTRAZIONI DI AFFETTO ED IL CONFORTO CHE MI AVETE DATO: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! VI VOGLIO BENE OPSIANI/E!me tanto commossa
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 02-12-2007 alle ore 11.34.21
E' arrivato un camioncino carico carico di tiramisù, baci, bacini, bacetti, bacioni, baciottoli, abbracci, abbraccioni, super-abbracci e stritolamenti tutto per Aurora77..ripeto per Aurora77![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auuuuuu reagisci, nn sei solaè un periodo no, sicuramente, ma trova la forza dentro te x fare fronte a tutto, io ti sono vicina e come me, sono sicura tutta ops
Au cara, quando decidi di mandarlo a FC a quel deficiente, che ripeto, nn ha capito nulla e nn so se lo capirà mai, che tu vali molto di più e meriti molto di più di tutta la sofferenza che lui puntualmente ti procura
...nn si potrebbe ideare un thread "una sberla, un cazzotto, un calcio nel sedere"?
io a sto tipo che tra l'altro nn conosco, ma mi suscita tanta rabbia
per quello che poi leggo dalle parole di Au, un commento glielo dedicherei
scusate l'ot
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 02-12-2007 alle ore 11.52.14
un grazie a lucy.......mi ha fatto sorridere il tuo commento....grazie dell'abbraccio...ricambio.........mi tengo sorretta...non voglio cadere...non +
.....grazie ancora!!
allora un abbraccio a te, Barbarella
e poi anche
a Sulinari, che secondo me dev'essere una ragazza d'oro
a Lialy, che è un pò che non ci parlo
a MariaRita , in attesa di vederla come maestra a ballando con le stelle
a Lepremarzolina mia collega di corso e futura collega psicologa (un abbraccio di buon auspicio, dunque)
e infine, ma non per ultimo, tanti abbraccioli alla simpatica Aurora che mi contagia sempre con la sua allegria
Ultima modifica di Johnny : 02-12-2007 alle ore 20.33.59
Tanti tanti![]()
![]()
![]()
ad Aurora77 di cui leggevo che è triste,sconsolata e affranta....Sebbene nn ne conosca i motivi,per quel che posso,anche se ci conosciamo poco,ti sono vicina....Se hai bisogno di me non esitare....
un abbraccio a me che ne ho tanto tanto bisogno
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia