• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 263 di 3682 PrimoPrimo ... 1632132532612622632642652733133637631263 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,931 fino 3,945 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    Ciao Aurora!!!!!! mia solidarietà infinita per te!!!!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    è da ieri che mi sbatte l'occhio
    quanto lo odio quando fa così

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    AK-47.. altrimenti detto Kalashnikov... Mi sto facendo una cultura leggendo Gomorra

A proposito di armi... qualche volta mi faccio portare al poligono
    io odio le armi, ieri al supermercato nel reparto giocattoli ho visto una specie di big jim militare vestito con la mimetica. nella confezione c'erano mitragliatori, bombe a mano, pistole di ogni tipo, coltelli, pugnali, di tutto... il nome era in inglese, tradotto in italiano era una specie di "soldato della pace"... mi sono arrabbiata tantissimo ma come si fa? non potrebbero vietare la vendita di cose del genere???

Anch'io ho sempre odiato il binomio pace-armi.

Mi sa di presa per il c

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    una specie di "soldato della pace"...
    soldato della pace ...
    adoro il senso dell'umorismo di chi usa questi ossimori.
    Come? non stiamo parlando di nonsenses? e io che credevo.
    Soldato della pace. che stronzata.
    Mi fa venire in mente lo spezzone di Decameron di Luttazzi in cui viene spiegato "questa non è una guerra..." e così via, mostrando le immagini delle macerie, dei morti, dei soldati.
    Soldato della pace. Ma che cazzo..ma si potrà? come se uno si definisse un presidente operaio...Non avrebbe senso. No?
    Merdimonio.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

e la cosa peggiore è che sono per bambini... cioè trasmettono ai bambini che la guerra si può fare, perchè è per la pace... e poi i genitori si lamentano che in tv c'è sesso dappertutto, ma non è meglio fargli vedere il sesso che farli giocare con le pistole???

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Scusate ma l'amante dell'arma da fuoco, in piccolo, che è in me si ribella e non poco.
    Sparare alle persone è guerra, sparare ai piattelli, alle sagome è SPORT.
    E' esercizio di mira , di concentrazione, è un lavoro della mente e del corpo insieme.
    Non dissimile dal tiro con l'arco ovviamente.
    PEr quanto riguarda i soldati della pace, vorrei fare una distinzione: un conto è fare una guerra per un pozzo di petrolio, un altra cosa è giocare la propria vita per togliere dimezzo un tiranno che in una sera decapita per "gioco" 2000 persone.
    Facciamo le dovute distinzioni,se non altro per rispetto di chi per ideali ha perso famiglia, amici, compagni d'armi, e anche parti varie del corpo.
    Scusate.
    Piccola aggiunta, i bambini sono già abbastanza bombardati dal sesso: meglio che imparino magari uno SPORT, invece di andare dietro agli "adulti" imitando una sessualità che non hanno proprio modo di vivere con coscienza, imho.
    Sono daccordo che la guerra è una cosa atroce, ma ci sono situazioni, come in OGNI COSA, che richiedono misure estreme per casi estremi.
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 02-12-2007 alle ore 13.00.49

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Buongiorno
    Finalmente anche il sottoscritto si fa una dormitina coi fiocchi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    E' esercizio di mira , di concentrazione, è un lavoro della mente e del corpo insieme.
    D'accordo con te
    Però mi sia permessa un'ulteriore puntualizzazione. (purtroppo) sono di parte e ci tengo a farla: c'è anche chi lavora con le armi quotidianamente e chi ci lavora per farci la guerra. Secondo me son due cose che vanno distinte.
    Piccola aggiunta, i bambini sono già abbastanza bombardati dal sesso: meglio che imparino magari uno SPORT, invece di andare dietro agli "adulti" imitando una sessualità che non hanno proprio modo di vivere con coscienza, imho.
    D'accordo anche qui, ma la differenza secondo me è che ci sarebbero modi e modi di presentare uno sport del genere ai bambini.
    Stai sicuro che il fanciullo quando prenderà sto soldatino in mano non dirà "Evviva la pace" ma farà più o meno così "Ecco il nemico!!! bombardiamolo! uccidiamolo!".

Almeno è quello che vedo il più delle volte.

E per inciso, giochetti del genere per mio figlio saranno banditi. come i vari dragon ball e compagnia bella.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    'giorno mi chiedo perchè mai debba svegliarmi ogni azz di mattina con qualche quesito che vagheggia nella mia mente senza trovare il suo coping adeguato

Eu, non usare coping che poi è la volta buona che qualcuno ci aggiunga la s!

Ok... modalità sparacaxxate: OFF

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    no dai

Scusate ma l'amante dell'arma da fuoco, in piccolo, che è in me si ribella e non poco.
    su questo concordo, io non mi riferivo allo sport, ci mancherebbe (se potessi farei la boxe )
    senza entrare troppo nel discorso "guerra", perchè è una cosa seria e se cominciamo non ne usciamo più, io mi sono espressa solo sui giocattoli, se dipendesse da me vieterei la vendita di cose del genere, e se fossi un genitore non comprerei mai un giocattolo simile

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    su questo concordo, io non mi riferivo allo sport, ci mancherebbe (se potessi farei la boxe )
    senza entrare troppo nel discorso "guerra", perchè è una cosa seria e se cominciamo non ne usciamo più, io mi sono espressa solo sui giocattoli, se dipendesse da me vieterei la vendita di cose del genere, e se fossi un genitore non comprerei mai un giocattolo simile
    La boxe mi piace, come sport.
    Mi piace in modo particolare quella thailandese.
    ma mi sembrano cose diverse.
    Non so...nella boxe...si è in due e si parte "pari".
    Nella caccia, o nel tiro al bersaglio..è diverso.
    non ho mai visto faraone, lepri o daini armati di fucile rispondere al fuoco dei cacciatori. nè al poligono di tiro le sagome di cartone o i piattelli.
    non è molto alla pari. Non ci trovo nulla di sportivo in queste due attività.
    Personalmente.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Pagina 263 di 3682 PrimoPrimo ... 1632132532612622632642652733133637631263 ... UltimoUltimo

Privacy Policy