e le altre dispense degli scorsi anni, tipo "aborto", "fecondazione assistita" ecc... quest'anno non si portano?![]()
e le altre dispense degli scorsi anni, tipo "aborto", "fecondazione assistita" ecc... quest'anno non si portano?![]()
raga, nel dubbio io me le studio...non si sa mai![]()
Le ha kieste anke l'anno scorso anke se al corso nn nè ha toccato quasi l'argomento!! Se andate indietro sulle pagine di questo forum le troverete in allegato altrim. fatemi sapere ke le dovrei ancora avere!!!
Io ho spulciato tutto il thread e ho trovato dispense su:
- mediaz fam
- alimenti e mantenimento
- referendum più votati
- affidamento condiviso
- cognome madre
- legge 40
- fecondaz omologa-eterologa-assistita
- legge sull'aborto
- matrimonio putativo
- comunione beni
- famiglia di fatto
- articoli sulla filiazione
- disegno legge su affido familiare
- articoli dalla parentela alla separazione
Se qualcuno ha altro lo metta![]()
gli argomenti sono quelli sicuro!!!!![]()
Ragazzi faccio bene ad aprire un topic su diritto di famiglia aggiornato al 2007? I vari topic che contengono tutte le discussioni degli ultimi vent'anni mi sembrano troppo incasinati... :S
anyway, qualcuno sa se del libro di Auletta Carratù ha detto di NON fare qualche capitolo? grazie mille!!!
Beh, incasinati sì, però lì almeno si raggruppano tutte le info sul prof., anche che tipo è, com'è all'esame, che sono sempre utili indipendentemente dagli anni accademici. Per diritto di quest'anno si potrebbe fare semplicemente attenzione alle date in cui vengono scritti i post e più o meno ci si regola...Aprirne 1altro secondo me forse è dispersivo, ma questa è solo la mia opinione
![]()
dicevo solo che, di questo passo, nel 2020 il topic sarà diventato lungo quanto Guerra e Pace... =)
più che altro, basta andare all'ultima pagina per vedere gli ultimi commenti. però l'IMPRESA è trovare la prima pagina in cui intervengono gli studenti del nuovo anno accademico... nel senso che, posso tenere in un solo cassetto magliette, calzini e boxer gli uni schiacciati sugli altri, tanto, se mi serve un paio di calzini, prima o poi lo troverò... ma non è meglio separare il tutto, se si può?
comunque, nessuno sa dei capitoli?? help!!!!!![]()
Ecco, tornando alla tua metafora, io preferisco tenere in un solo cassetto tutto ma ben separato in scomparti (la botte piena e la moglie ubriaca). Cmq, questa sarebbe la situazione ideale, per me. Ora, questa "divisione in scomparti" nei sottoforum non è possibile (almeno per il momento, credo
), però ben funziona ed è utile a mio avviso l'uso delle diverse "modalità di visualizzazione". Se scegli l'elenco o la modalità ibrida hai a disposizione un elenco con tutti i thread elencati per titolo, nome di chi l'ha scritto, e, soprattutto per il ns caso, la data. Così è più facile scorrere e arrivare almeno più o meno ai thread che ti interessano per uno specifico A.A.
Per i capitoli non ti avevo risposto perchè non ti posso aiutare, dato che non frequento, quindi non so
![]()
In effeti nel 2020 il thread sarà lungo quanto guerra e paceperò non è nenanche possibile aprire un thread per ogni materia ogni anno, anche perchè già così i thread sono tanti
In effetti basta guardare le date e capire da quando avete cominciato a scrivere in quell'anno
cmq il prof è sempre lo stesso: le domande che fa, gli elementi su cui si sofferma, sono tutte indicazioni che trovate nel thread, in più le esperienze di altri colleghi che hanno già fatto l'esame...alla fine a questo serve il forum no?
Cmq a me sembra proprio strano xkè io le lezioni le ho seguite tutte,tranne 1 o 2, e di queste dispense n si è mai parlato...cioè tutti quelli che non frequentano il forum e quindi non possono sapere che l'anno scorso si portavano come farebbero??
Chiedo chiarimenti...
io mi trovo esattamente nella situazione opposta: non ho mai seguito e ho frequentato solo il forum. Se qualcuno fa entrambe le cose ci illumini![]()