L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Una mia sorella che per ora è euforica!!!
un abbraccio al mio papà, perchè mi rende felice vederlo così orgoglioso di me![]()
un superabbraccione ad aurora77
e tanti abbracci a lepremarzolina
a ras
a euphoria
a scoutina87
e a tutti gli opsiani![]()
Tesmaaah, come sempre sei molto dolce e attenta, spero di trovarti più spesso su msn, per poter approfondire la nostra conoscenzami hai fatto sbellicare dalle risate, quando ho letto il tuo ot!
al mio cavaliere brescianolo!
Grazie Assuntad!![]()
Eccotitutto per te,cara Scoutina!
Ciao Lepre, è da un po' che non ci sentiamo su msn, ti ringrazio per l'abbraccio e ricambio con un
a te, carissima Claudia!
ed un grazie anche al mio migliore amico, che ieri è stato dolcissimo![]()
grazie dea![]()
![]()
con tempismo perfetto, un mega-abbraccio a sconsina![]()
ricambio volentieri, ras
(che bello sto thread mi piacciono gli abbracci)
un bacio a titti che si preoccupa per me![]()
Hakuna Matata
*a Daniela...affinchè la malinconia vada via
*a Lina per la bella mail di questa mattina,GRAZIE!
*a Lia perchè son contenta per lei ma non posso scriverlo in reputazioni visto che devo aspettare per rivotarla!
*a Tiziana e Lucy alle prese con la patente!
*ad Aurora perchè le fanno sempre bene!
Ultima modifica di ZingarellaOps : 03-12-2007 alle ore 17.06.06
Ricambio con un abbraccioa Lina per la bella mail di questa mattina,GRAZIE!però deve dire che la mail nn era mia, ma di Aurora, alla quale va il mio GRAZIE, mi è piaciuta così tanto, che l'ho mandata anche io ad alcune amiche
![]()
Un bacinoal mio papà che stamani s'è fatto male e ora ha il braccio fasciato
Un bacio e un abbraccio calorossissimi a dyafne![]()
per il suo piccolo momento no e un bacino anche alla mia Chiarettola
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 03-12-2007 alle ore 17.20.16