ma non riesco a trovare la risposta per LA FUNZIONE DEI PERIODI CRITICI.. qualcuno mi aiuta???
ma non riesco a trovare la risposta per LA FUNZIONE DEI PERIODI CRITICI.. qualcuno mi aiuta???
per quanto riguarda la seconda domanda io credo che dorvemmo fare una sorta di scaletta no??ovvero...partire dalla mieliinizzazione, parlare dei riflessi arcaici, parlare della corticalizzazione e infine dei riflessi condizionati (cioè la capacità del bambino di scegliere cosa fare anche attraverso il controllo attentivo)...e qua ci metterei il grasping/reaching...voi che dite???AIUTIAMOCIIIIII![]()
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
scusate ho letto che ci stanno delle dispense in giro...lo so che vi chiedo molto...ma qualcuno potrebbe mandarle anche a me gentilmente....sos..ve ne sarei molto grataaaaaaaaaa!!!!!! [email protected]
grazie mille mille!
miei compagni...nn ce la faccio + a studiare questo esame....sono disperata...leggo, leggo, leggo e trovo sempre qualcosa che nn mi ricordo...al solo pesniero che potrei nn passarlo mi sneto male...xkè è l'ennesima volta che rileggo le stesse cose!!!!voi come state messi?
Io Non Ricordo Assolutamente Nulla
Io sto nel panico..mi vergogno nel dirlo ma sicuramente preparerò qlke foglietto da consultare in caso di vuoto mentale totale!!se riuscirò a guardarli..
mi hanno detto ke nn ci sono molti controlli..speriamo sia vero!!
mancano solo due giorni e ancora nn ho finito di preparare le domande..
beh..cmq in bocca a lupo a tutti!!!!!!!!!(crepi)!!
..hai alcune domande da girarmi..??
le domande le trovi nelle pagine precedenti...sono statae scritte da quelli che già hanno sostenuto l'esame!
speriamo almeno siano semrpe le stesse o almeno...simili!
ragazzi in bocca al lupo e...che la sorte ci assista!![]()
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
si è il 6.. controlla sul sito l'aula perchè non ricordo bene se sia la 11 o meno
L'aula è la 11 e l'esame è alle 9. ragazzi mi chiedevo una cosa...siamo 135 iscritti, calcoliamo che nn si presenteranno mai tutti quindi possiamo arrivare anche a 90...ma nn ci entreremo maitutti nell'aula..è piccola, e poi...nn so nemmeno se la prof fa in tempo a fare due turni calcolando che l'esame dura 1 ora e che lei nella stessa mattinata è in commissione di laurea...
secondo voi come farà???
ragazzi la fifa comincia a farsi sentire...deve assolutamente andare bene questa volta altrimenti posso solo salutare la laurea a febbraio,dato ke l'appello di gennaio non si può fare
in bocca al lupo a tutti
a proposito di questo...se siamo un pò di laureandi potremmo anche provare a chiederle un appello straordinario o cmq una possibilità per non saltare la sessione...io già ho saltato quella di dicembre, febbraio nn posso farla sfuggire
se siete d'accordo ci potremmo organizzare in qualche modo (certo l'ideale sarebbe passarlo tutti e basta...io è quello che auguro a me stessa e a voi!)
aspetto notizie!![]()
ragazzi avete trovato la risp alla domanda: fattori genetici e ambientali dello sviluppo?io ancora no!!!!mi viene da "piangere" che pizze...io credo che ci dividerà in 2 o 3 turni!!!nn ci farà fare mai e poi mai l'esame tutti insieme (putroppo)
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
anche a noi servono
le dispense mandatele all'indizzo [email protected]